Fantastico Kaká

Reply
Il mercato Milan in generale
view post Posted on 26/10/2009, 15:10Quote

Group: Kaká Fãs

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:03

Ha subito smentito :risata:

Galliani: "A gennaio arriverà Beckham, non ho mai detto che prenderemo un attaccante esterno"
Adriano Galliani, in una lunga intervista presso la sede della Gazzetta dello Sport, ha parlato del mercato di gennaio e della possibilità di acquistare un attaccante esterno, trapelata oggi dai giornali: "Oggi ho letto che prenderemo un attaccante esterno a gennaio, non é vero, ma qualcuno arriverà e sarà un grande centrocampista inglese: David Beckham. Nel ruolo di attaccante esterno possiamo schierare Abate, Seedorf, Di Gennaro che sta recuperando ed un ragazzo fantastico di diciasette anni di nome Verdi, che Leonardo stima tantissimo. C. Ronaldo? Preferisco che le squadre non abbiano squalificati ed infortunati, se ci sarà contro di noi ne gioverà sicuramente lo spettacolo. Le parole di Capello? E' un tema molto lungo, ma parlando per il Milan, non siamo di certo ostaggi degli ultras. Huntelaar sul mercato? Non é sul mercato, Huntelaar é un attaccante d'area, deve fare meglio e la squadra deve servirlo nella maniera adeguata. Gli obiettivi del Milan? Non variano: arrivare nei primi tre posti in campionato e il più lontano possibile in Champions League".
{ www.milannews.it }

{A breve nuova sing, ho bisogno di ispirazioneee xD }

image
[]

FGfans-GW-IFRN-FantaKK-GA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 15:16Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (˜Shirley @ 26/10/2009, 15:10)
Ha subito smentito :risata:

Galliani: "A gennaio arriverà Beckham, non ho mai detto che prenderemo un attaccante esterno"
Adriano Galliani, in una lunga intervista presso la sede della Gazzetta dello Sport, ha parlato del mercato di gennaio e della possibilità di acquistare un attaccante esterno, trapelata oggi dai giornali: "Oggi ho letto che prenderemo un attaccante esterno a gennaio, non é vero, ma qualcuno arriverà e sarà un grande centrocampista inglese: David Beckham. Nel ruolo di attaccante esterno possiamo schierare Abate, Seedorf, Di Gennaro che sta recuperando ed un ragazzo fantastico di diciasette anni di nome Verdi, che Leonardo stima tantissimo. C. Ronaldo? Preferisco che le squadre non abbiano squalificati ed infortunati, se ci sarà contro di noi ne gioverà sicuramente lo spettacolo. Le parole di Capello? E' un tema molto lungo, ma parlando per il Milan, non siamo di certo ostaggi degli ultras. Huntelaar sul mercato? Non é sul mercato, Huntelaar é un attaccante d'area, deve fare meglio e la squadra deve servirlo nella maniera adeguata. Gli obiettivi del Milan? Non variano: arrivare nei primi tre posti in campionato e il più lontano possibile in Champions League".
{ www.milannews.it }

mettetevi d'accordo :lol:

image

"E' stato bello tornare qui, non me l'aspettavo. Ho avuto un'accoglienza calda. Qui ho passato momenti meravigliosi e ringrazio i tifosi del Milan per questa nuova emozione. Mi sono preparato bene perché sapevo che non sarebbe stato facile esprimersi al meglio. Ho cercato di trattenere le emozioni e fare la mia partita."
Ricardo Kakà.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/10/2009, 15:43Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:07

Stavo mangiando quando è arrivata la smentita a Sky spoirt 24.
Misembrava stramo che adesso soprattutto che il Milsn si sta riprendendo volevano cacciare un po' di soldi... :roll1:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:07Quote

riki rimarrai sempre nel mio cuore..ti adorooo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 14:31

Milan, gli occhi sull'erede di Sheva
06.11.2009 10:51 di Pietro Mazzara articolo letto 4715 volte

© foto di Giacomo MoriniCome abbiamo riportato ieri ed anche questa mattina, il Milan, nella persona di un suo osservatore, era presente sulle tribune del Valery Lobanovsky di Kiev Mercoledì sera durante la partita tra la Dynamo e l'Inter. Oltre agli interessamenti per Yarmolenko e Magrao, l'emissario rossonero è tornato con un rapporto molto dettagliato sul capitano degli ucraini, ossia Artem Milevskiy, e sul difensore centrale classe '83 Taras Mikhalik. In particolar modo ha impressionato il numero 10 ucraino che, secondo alcune voci di mercato, potrebbe percorrere la stessa strada fatta da Shevchenko 10 anni fa, ossia passare dalla Dynamo al Milan.

image

riki grazie di esistere......

ovunque sarai io ti seguirò....
ti adorooooooooooooooo....
torna con noi mio fantastico kakà........

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 10:32Quote

TheEly24

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:10

LIVORNO: ADIYIAH
Per Adiyiah, il 20enne attaccante ghanese appena preso dal Milan che lo avrà a disposizione da gennaio, spunta l'ipotesi di un prestito al Livorno. "Abbiamo seguito a lungo il giocatore, offrendo anche 5-600 mila euro in più del Milan, ma alla fine il ragazzo e il suo procuratore hanno preferito i rossoneri - ha detto il presidente degli amaranto Spinelli a Sky - Per gennaio abbiamo ricevuto una grande richiesta per Cristiano Lucarelli da parte di una grande squadra italiana e di una francese e noi ci dobbiamo preoccupare di sostituirlo. E allora ho parlato con Galliani chiedendogli se ci davano Adiyiah in prestito. Mi ha risposto 'vedremo'".

NN LO DEVONO PRESTAREEE!!!!!!

http://fantasticokaka.forumfree.net/
http://patoforum.forumfree.net/

W Alexandre Pato, Cristiano Ronaldo Und Kakà Für Immer!!!!!!!!!!!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 10:37Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 12:38

lo hanno appena preso e pensano già di darlo in prestito?? mah...

Le Distanze non contano, noi ci terremo sempre per mano!
Ovunque andrai sarai sempre con noi!
CIAO CAMPIONE, PER SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 09:54Quote

Amministratore Generale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:10

http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=47851

Leggere qui :)

"Se la vita non ti sorride,cambia dentifricio."
"Se la vita ti affanna,bevi una birra e fatti una canna"

CDC

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 12:34Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:06

Non tutti i ventenni sono pronti subito..Pato é 1altra cosa, sto qui deve avere tempo..

image    image

Avete vinto gli ultimi scudetti senza meriti. Il primo ve lo hanno dato in segreteria, il secondo perchè non c'era nessuno, il terzo all'ultimo minuto!! Siete una squadra di merda!!".

Jose' Mourinho

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 14:26Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:03

Non so quanto spazio troverà nei primi mesi. Già arriverà a gennaio per poi andare via subito per giocare la coppa d'Africa, poi vedremo se meriterà spazio.
Ad ogni modo un prestito non mi sarebbe sembrato uno scandalo, ma tanto nun se po fa xD

{A breve nuova sing, ho bisogno di ispirazioneee xD }

image
[]

FGfans-GW-IFRN-FantaKK-GA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
533 replies since 7/3/2008, 13:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All