| |

Group: Kaká FãsPosts: 1026 Location: Via Ricardo Kakà 22, Rickylandia Status:  | |
| CITAZIONE (˜Shirley @ 26/10/2009, 15:10) Ha subito smentito  Galliani: "A gennaio arriverà Beckham, non ho mai detto che prenderemo un attaccante esterno" Adriano Galliani, in una lunga intervista presso la sede della Gazzetta dello Sport, ha parlato del mercato di gennaio e della possibilità di acquistare un attaccante esterno, trapelata oggi dai giornali: "Oggi ho letto che prenderemo un attaccante esterno a gennaio, non é vero, ma qualcuno arriverà e sarà un grande centrocampista inglese: David Beckham. Nel ruolo di attaccante esterno possiamo schierare Abate, Seedorf, Di Gennaro che sta recuperando ed un ragazzo fantastico di diciasette anni di nome Verdi, che Leonardo stima tantissimo. C. Ronaldo? Preferisco che le squadre non abbiano squalificati ed infortunati, se ci sarà contro di noi ne gioverà sicuramente lo spettacolo. Le parole di Capello? E' un tema molto lungo, ma parlando per il Milan, non siamo di certo ostaggi degli ultras. Huntelaar sul mercato? Non é sul mercato, Huntelaar é un attaccante d'area, deve fare meglio e la squadra deve servirlo nella maniera adeguata. Gli obiettivi del Milan? Non variano: arrivare nei primi tre posti in campionato e il più lontano possibile in Champions League". { www.milannews.it } mettetevi d'accordo   "E' stato bello tornare qui, non me l'aspettavo. Ho avuto un'accoglienza calda. Qui ho passato momenti meravigliosi e ringrazio i tifosi del Milan per questa nuova emozione. Mi sono preparato bene perché sapevo che non sarebbe stato facile esprimersi al meglio. Ho cercato di trattenere le emozioni e fare la mia partita." Ricardo Kakà. 
|
| | |