Junior Member
 Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| Kakà non so se mai leggerai questo messaggio,ma lo scrivo ugualmente...forse un giorno il destino,chissà...tutto iniziò quella notte di giugno,il giorno dopo avevo esami all'università, ma ho puntato la sveglia alle 2:00,per vedere la conferenza stampa,per sentire dalla tua bocca che andavi via...il cuore si è spezzato,è scesa qualche lacrima,la tristezza era infinita...la stessa tristezza che ho provato quando sono andata quest'anno a vedere la prima partita di campionato del milan a s.siro,ti cercavo,nn c'eri,la curva non poteva più cantare "SIAN VENUTI FIN QUA,SIAN VENUTI FIN QUAAAAAAAA,PER VEDERE SEGNARE KAKààààààààààà"...la stessa tristezza che ho provato quando invece a s.siro c'eri ma con la maglia sbagliata e avrei tanto voluto cantare:"BENTORNATO KAKà,BENTORNATO KAKà,BENTORNATO KAKà"con lo stesso ritmo con cui cantavamo "nn si vende kakà"...Penso che quel giorno non ti sia arrivato fino in fondo l'amore che tutti noi proviamo per te,ma devi capire che noi eravamo li,per prima cosa,in veste di tifosi del milan...Tifo milan sin da quando ero piccola,ma più intensamente da 10anni a questa parte e ancor di più negli ultimi 6 anni,da quando sei arrivato tu,perchè ero più grande,sono cresciuta con te...Dico sempre che il milan di mio papà,come epoca è il milan di Sacchi,il mio è il Milan di kakà...si Richy, questo era il tuo milan,noi abbiamo vinto grazie a te,e tu hai vinto grazie a noi...per consolarmi mi sono fatta questa idea:"IL MILAN è LA TUA FAMIGLIA,MA TU ADESSO SEI CRESCIUTO,E COME TUTTE LE PERSONE,QUANDO CRESCONO VANNO VIA DA CASA,VANNO A FARE NUOVE ESPERIENZE...ma con la famiglia sempre nel cuore e nella mente"...sarai per sempre il NOSTRO BAMBINO D'ORO...GRAZIE per le emozione che ci hai donato,per quello che ci hai insegnato,GRAZIE per avere reso le nostre giornate più belle...GRAZIE per la tua semplicità,Per la tua umiltà,per la tua simpatia GRAZIE PER IL TUO SORRISO,che ci hai donato...non smetterei di scrivere,sono troppe le sensazioni che ho dentro...forse penserai che siamo esagerati,per le parole che ti scriviamo,ma credimi è tutto vero ed è qualcosa a cui nn si può dare spiegazione...sperò che con questo messaggio,nel mio piccolo, ti ho trasmesso quello che abbiamo provato tutti noi e che continuiamo a provare...Ci manchi tanto...CON LA SPERANZA CHE TORNERAI AL MILAN PER CHUDERE LA TUA CARRIERA,ti auguro BUONA FORTUNA RICKY!!! |