Fantastico Kaká

Reply
Lascia un tuo messaggio a Kaká
view post Posted on 6/11/2009, 20:07Quote

Advanced Member

Group: Kaká Fãs

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 13:08

Sei una persona veramente grande. Hai lasciato nel mio cuore un bellissimo ricordo. A San Siro quando sei entrato per il riscaldamento ti ho visto subito,con le tue scarpe adidas rigorosamente rosse, e da quel momento ho seguito solo il tuo riscaldamento :-) Mi torna molto spesso alla mente quando ti ho avuto per la prima volta davanti a me negli spogliatoi di San Siro e ci siamo fatti quella foto che per me sarà incancellabile ed indimenticabile come Te!!!Su sky seguo tutte le partite del Real e piano piano leggendo le notizie su Marca sto imparando qualche parola si spagnolo :-) TI VOGLIO UN MONDO DI BENE RICKY!!! Mi raccomando sempre Forza Milan :-)

image

Kaka' sempre nel cuore...
Sei e sarei sempre un campione!!!
GRAZIE D'ESISTERE!!!
Ti voglio beneeee!!!

"E' stato bello tornare qui, non me l'aspettavo. Ho avuto un'accoglienza calda. Qui ho passato momenti meravigliosi e ringrazio i tifosi del Milan per questa nuova emozione. Mi sono preparato bene perché sapevo che non sarebbe stato facile esprimersi al meglio. Ho cercato di trattenere le emozioni e fare la mia partita."
Ricardo Kakà.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:02Quote

RIKY SEMPRE NEL CUORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:12

non ho mai seguito molto il calcio e ogni volta che i miei fratelli guardavano programmi sportivi mi arrabbiavo sempre perchè a me non piacevano......però ero sempre sicura nella mia risposta alla domanda CHE SQUADRA TIFI??io MILAN...non seguivo le partite eppure ho sempre tifato milan..alla fine mi sono decisa volevo capirci qualcosa,volevo capire perchè mio fratello quando se ne andò sheva era cosi triste quasi come avesse perso un amico caro....volevo capire.....e ora mi ritrovo ad essere non solo una grande tifosa del milan che segue tutte le partite,dichiarazioni,acquisti di giocatori.etc ma un amante del calcio...seguo qualsiasi cosa riguardi il calcio e in particolare il milan.....ma ancora non avevo capito come ci si poteva affezzionare cosi tanto a un giocatore come mio fratello fece con sheva........finalmente un giorno l'ho capito.....ho sempre seguito e amato riky come calciatore e persona ma non mi ero mai resa conto di quanto lo adorassi.....fino a quando non cè stata la reale possibilità che lui se ne andasse che io non lo vedessi più giocare che io non sussultassi a ogni sua intervista.....ma mi ero resa conto che tutto il popolo milanista provava la stessa cosa...quel 17 gennaio 2009...che grande partita...tutto san siro era per richy a chiedergli di restare.......e come nelle migliori favole questa ebbe il lieto fine...lui rimase....il nostro cuore rossonero e il suo ormai era un tutt uno......che bello vederlo..che bello poter andare a scuola e vantarmi che il mio più grande idolo amava la sua squadra come nessuno mai......ma quell'incantesimo prima o poi doveva spezzarsi o doveva essere spezzato......troopo bello per essere vero coma si dice......la notte che annunciarono l'ufficialità della sua cessione al real piansi...tanto....non avrei più visto quell'indimenticabile numero22.....e mi ricordai di mio fratello e di quello che provò per sheva......vidi la presentazione con quella maglia...cosi diversa cosi priva di tutte le emozioni che invece quel num22 con il rosso e il nero facevano provare.....uno scherzo del destino mi avrebbero permesso di riverlo il 3 novembre 2009 con quella maglia...tanto importante ma tanto vuota!!!!quel giorno è arrivato e san siro questa volta non è stato ai suoi piedi per dimostrargli quanto lo amiamo...questa volta il milan aveva bisogno di noi....e richy ormai non ne faceva più parte.........come giocatore.......ma tutti persino i madridisti che non lo amano quanto noi l'avranno capito......LUI È DEL MILAN,DI SAN SIRO,DEI TIFOSI ROSSONERI,DI QUEI MITICI DUE COLORI IL ROSSO E IL NERO!!!niente nessuno potranno mai cambiare questo..il cuore del nostro kakà è tinto di rosso nero......e un giorno tornerà a vestire di nuovo quei colori.....e san siro sarà pronto quel giorno a sfogare tutto il suo amore ancora una volta......questa volta per sempre

rikyrikyriky

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:56Quote

riki rimarrai sempre nel mio cuore..ti adorooo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 14:31

Ciao ricky non sai quanto ci manchi.... vederti allo stadio con quella maglia è stato tremendo... ma ero felice di vedere il nostro campione di nuovo alla SUA CASA!!!!! Ti vogliamo beneeeee

image

riki grazie di esistere......

ovunque sarai io ti seguirò....
ti adorooooooooooooooo....
torna con noi mio fantastico kakà........

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:07Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:06

Ciao Ricky,se é vero che soffri in Spagna puoi sempre tornare qui in Italia, solo che vieni alla juve xké i ritorni non sono buoni(Sheva ne sa qualcosa). Un pensierino ce lo faccio

image    image

Avete vinto gli ultimi scudetti senza meriti. Il primo ve lo hanno dato in segreteria, il secondo perchè non c'era nessuno, il terzo all'ultimo minuto!! Siete una squadra di merda!!".

Jose' Mourinho

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 17:45Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:13

CITAZIONE (Sonny® @ 7/11/2009, 16:07)
Ciao Ricky,se é vero che soffri in Spagna puoi sempre tornare qui in Italia, solo che vieni alla juve xké i ritorni non sono buoni(Sheva ne sa qualcosa). Un pensierino ce lo faccio

:xd:

E' ovvio che se torna, torna da Noi xD

3/11/09 Il tuo sorriso per noi ♥

image

image image Il forum di Ale Matri

Ho imparato a sognare quando inizi a scoprire

che ogni sogno ti porta piu' in la'

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 17:59Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:49

TE LA SCRISSI A GIUGNO QUESTA LETTERA..PRONTA PER ESSERE INVIATA ALLA REDAZIONE DI ANTENNA 3... OGNI VOLTA RILEGGERLA MI FA MALE..MI MANCHI RIKY..
"Ciao Riky, anche se so che magari questa mia lettera non ti arriverà mai, appena ho saputo di questa iniziativa ho deciso di non sprecare un'occasione del genere, l'occasione per sfogarmi, per parlarti, per dirticiò che provo.
Sono milanista da sempre, sono cresciuta con i colori rossoneri..ce li ho proprio nel cuore..stampati..come un tatuaggio sulla pelle..
Ho sempre amato la mia squadra perché la consideravo diversa da tutte le altre..
Il Milan aveva quell'ingrediente in più che gli ha permesso di vincere tutto quello che si poteva vincere nell'arco di poctempo... e tu lo sai bene qual è questo ingrediente speciale che rende la ricetta del Milan PERFETTA: è L'AMORE Riky..La passione e i sentimenti che ci sono in ballo, quel senso di familiarità di collaborazione che c'è in tutto il nostro ambiente. Difficilmente ho visto andare via giocatori scontenti o giocatori disposti a spendere parole brutto per la MIA SOCIETà..NESSUNO l'ha mai fatto..semplicemente perchè IL MILAN ERA REALMENTE E CONTINUA AD ESSERE DIVERSO..proprio come TE!
ed è proprio x questo che io ti vedevo PERFETTO con noi..perfetto per stare con noi per sempre..perfetto pe chiudere la tua carriera a Milano..perfetto per indossare quella faia da capitano che noi ti volevano addosso..perfetto per continuare a venire sotto la curva e batterti le mani sul petto..li in quel cuore dove siamo noi..perché io sono sicura che tu non ci dimenticherai..ma tu devi essere altrettanto sicuro di QUANTO SIA IMPOSSIBILE DIMENTICARCI DI TE. Io devo compiere 18 anni..è da quando avevo 12 anni che ti vedo galoppare sul campo di S.Siro..che ti vedo con quella maglia che solo a te sta bene in quel modo..con quei colori..ROSSO E NERO che ti si addicono alla perfezione...Ho visto le tue magie..ho visto i tuoi numeri..ti ho visto crescere..da piccolo 22enne sei diventato UOMO..ti sei sposato con la splendida Carol..hai avuto il dono piu bello che un uomo possa avere..un figlio splendido:LUCA..che è come se fosse il figlio/cugino/nipote di tutti noi tifosi..gli vogliamo bene..come ne vogliamo a te..!
Grazie Riky per questi 6 anni splendidi...ricchi di gioie, di emozioni, sensazioni che mi portero sempre con me...Stai attento xk io non ti ringrazio x i gol stupendi che hai fatto o per le partite che da solo hai vinto..ma ti ringrazio per quello che ci hai insegnato...io ti ringrazio come UOMO..uomo, ragazzo che non ha avuto paura di mostrare ad un mondo che diventa sempre piu materalista, i veri VALORI DELLA VITA..grazie perchè sono cresciuta con te..e ho capito che nella vita si puo essere felice davvero..basta aspettare e il momento arriva...arriva quella cosa che ci fa sognare..L'AMORE..lo stesso amore che ti ha dato il Milan per 6 anni e che continuera a darti...
Non voglio ne lasciarti e salutarti ponendoti 2000 domande, del tipo perchè te ne sei andato..ma non voglio neppure dirti "ti hanno cacciato ..sono sikura..se no saresti rimasto"..credo che quelli siano solo frottole..non credo che tu te ne sia andato di tua spontanea volontà..ma non credo nemmeno che tu abbia fatto troppi sforzi per rimanere..al Milan servivano soldi..a te allettava l'idea di una nuova esperienza..Sta di fatto che colpa di uno o dell'altro io so solo che l'anno prossimo non vedrò piu il mio 22 sfrecciare nel campo..E ne salutarci mentre fa il riscaldamento..ne battersi la mano sul cuore..non sentirò quel coro infinito "SIAM VENUTI FIN QUAAAAA SIAM VENUTI FIN QUA PER VEDERE SEGNARE KAKAAA"...sto cercando di realizzare ma solo alla prima di campionato me ne rendero conto..o magari anche il 25 agosto..gioo in cui tu giocherai contro il TUO MILAN. Non so piu che pensare..so solo che ci hanno strappato un pezzo di cuore Riky..tu eri il nostro simbolo..la nostra bandiera...il nostro bravo ragazzo..l'ECCEZIONE AL CALCIO..e invece..è andata a finire come tutti si aspettavano..solo NOI POVERI ILLUSI TIFOSI MILANISTI ANCORA CI SPERAVANO..io per prima..dato che ho puntato la svegli alle 2 di notte per vederti in conferenza e sentire con le mie orecchio "SONO UN GIOCATORE DEL REAL"..Mi sono riaddormentata con le lacrime agli occhi..ed opo 4 ore mi sono rialzata per andare a scuola sempre cn le lacrime agli occhi..niente gazzetta quel giorno..stavo male..soffrivo dentro...nessuno poteva capire...nessuno capisce quello che abbiamo provato noi tifosi...SEMPLICEMENTE PERCHè NESSUNO SA COSA è SIGNIFICATO STARE INSIEME QUESTI 6 ANNI CON TE...nessuno puo capire il rapporto che c'era..ma l'importante è che tu capisca..è che tu comprenda ciò che stiamo provando noi...ed è ancora piu importante è che tu ci prometta che non ci VOLTERAI LE SPALLE..io non ti credo un mercenario..pretendiamo e vogliamo rispetto da te..ce lo meritiamo..dopo tutto quello che hai fatto tu per noi, è innegabile non rikordare quelle che abbiamo fatto noi..con la nostra forza e il nostro cuore..ancora me la rikordo quella notte in cui pioveva..quella notte di gennaio..il 19...sotto la sede e poi sotto casa tua a cantare a squarciagola...per non dimenticare la partita Milan-Fiorentina..mi vengono i brividi solo adesso..!INCANCELLABILE ORAMAI RIKY..

Dopo questa pappardella di roba che magari non leggerai mai, sono qui per dirti che ti auguro tanta fortuna, te la meriti, tutti siamo con te, ti sosterremo sempre anche se i miei colori rimarranno sempre gli stessi..ROSSO E NERI..SOLO MILAN NEL MIO CUORE..e anche nel tuo..in fondo lo so!

Ti Voglio Bene Smoking Bianco
Debby

image[IMG]
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 20:21Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:06

CITAZIONE (Bea22 @ 7/11/2009, 17:45)
CITAZIONE (Sonny® @ 7/11/2009, 16:07)

Se al Madrid diamo Zebina per uno scambio alla pari vedi che accettano, sono dei maghi a prendere pippe :lol:

image    image

Avete vinto gli ultimi scudetti senza meriti. Il primo ve lo hanno dato in segreteria, il secondo perchè non c'era nessuno, il terzo all'ultimo minuto!! Siete una squadra di merda!!".

Jose' Mourinho

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 09:59Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 12:38

Niente Juve, o altre squadre... Vi piacerebbe eh??? Richy se torna naturalmente, torna al Milan... lui è Rossonero dalla nascita :D

Le Distanze non contano, noi ci terremo sempre per mano!
Ovunque andrai sarai sempre con noi!
CIAO CAMPIONE, PER SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:38Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Sonny® @ 7/11/2009, 20:21)
CITAZIONE (Bea22 @ 7/11/2009, 17:45)

Se al Madrid diamo Zebina per uno scambio alla pari vedi che accettano, sono dei maghi a prendere pippe :lol:

Credi, credi alle favole xD
Se torna in Italia di certo non lo fa alla juve..

image

"E' stato bello tornare qui, non me l'aspettavo. Ho avuto un'accoglienza calda. Qui ho passato momenti meravigliosi e ringrazio i tifosi del Milan per questa nuova emozione. Mi sono preparato bene perché sapevo che non sarebbe stato facile esprimersi al meglio. Ho cercato di trattenere le emozioni e fare la mia partita."
Ricardo Kakà.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/11/2009, 19:14Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 13:21

CITAZIONE (debbymitika4ever @ 7/11/2009, 17:59)
solo NOI POVERI ILLUSI TIFOSI MILANISTI ANCORA CI SPERAVANO..io per prima..dato che ho puntato la svegli alle 2 di notte per vederti in conferenza e sentire con le mie orecchio "SONO UN GIOCATORE DEL REAL"..Mi sono riaddormentata con le lacrime agli occhi..ed opo 4 ore mi sono rialzata per andare a scuola sempre cn le lacrime agli occhi..niente gazzetta quel giorno..stavo male..soffrivo dentro...nessuno poteva capire...nessuno capisce quello che abbiamo provato noi tifosi...SEMPLICEMENTE PERCHè NESSUNO SA COSA è SIGNIFICATO STARE INSIEME QUESTI 6 ANNI CON TE...

Mi hai davvero tolto le parole di bocca, è proprio come se avessi usato la mia mente e il mio cuore per scrivere queste bellissime parole. Come te mi sono svegliata alle 2 di notte, ho sperato fino all'ultimo e per un po' solo sentirne parlare mi faceva piangere. Non è facile ma bisogna andare avanti, anche se ogni suo gol li a Madrid sarà una pugnalata per noi.

Bellissima lettera davvero. :)

image

Hai lasciato un segno Indelebile in questo Milan, ovunque tu andrai resterai sempre il nostro Ricardino, Il nostro Bimbo d'oro!
In bocca al lupo per TUTTO Campione, ti saremo sempre grati per le emozioni che ci hai regalato.
Mi mancherai Ricky...

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:45Quote

Francesca

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 14:49

raga ke dire lasciate dei messaggi davvero belli, emozionantissimi: questo xkè qll ke dite di provare è quello ke proviamo tutti noi tifosi e ke abbiamo provato con la sua partenza. ma in tutto questo sappiamo ke riky ci porterà sempre nel cuore come noi lui... non mi dilungo mai nel dire quell ke provo guardandolo al real con un'altra maglia cn altri colori, xkè il solo pensare mi fa star male ma mi rivedo in tutti i vostri messaggi e nei vostri video...

I LOVE RIKY. RIKY buona fortuna.. ricardooo

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 23:57Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 10:27

Kakà non so se mai leggerai questo messaggio,ma lo scrivo ugualmente...forse un giorno il destino,chissà...tutto iniziò quella notte di giugno,il giorno dopo avevo esami all'università, ma ho puntato la sveglia alle 2:00,per vedere la conferenza stampa,per sentire dalla tua bocca che andavi via...il cuore si è spezzato,è scesa qualche lacrima,la tristezza era infinita...la stessa tristezza che ho provato quando sono andata quest'anno a vedere la prima partita di campionato del milan a s.siro,ti cercavo,nn c'eri,la curva non poteva più cantare "SIAN VENUTI FIN QUA,SIAN VENUTI FIN QUAAAAAAAA,PER VEDERE SEGNARE KAKààààààààààà"...la stessa tristezza che ho provato quando invece a s.siro c'eri ma con la maglia sbagliata e avrei tanto voluto cantare:"BENTORNATO KAKà,BENTORNATO KAKà,BENTORNATO KAKà"con lo stesso ritmo con cui cantavamo "nn si vende kakà"...Penso che quel giorno non ti sia arrivato fino in fondo l'amore che tutti noi proviamo per te,ma devi capire che noi eravamo li,per prima cosa,in veste di tifosi del milan...Tifo milan sin da quando ero piccola,ma più intensamente da 10anni a questa parte e ancor di più negli ultimi 6 anni,da quando sei arrivato tu,perchè ero più grande,sono cresciuta con te...Dico sempre che il milan di mio papà,come epoca è il milan di Sacchi,il mio è il Milan di kakà...si Richy, questo era il tuo milan,noi abbiamo vinto grazie a te,e tu hai vinto grazie a noi...per consolarmi mi sono fatta questa idea:"IL MILAN è LA TUA FAMIGLIA,MA TU ADESSO SEI CRESCIUTO,E COME TUTTE LE PERSONE,QUANDO CRESCONO VANNO VIA DA CASA,VANNO A FARE NUOVE ESPERIENZE...ma con la famiglia sempre nel cuore e nella mente"...sarai per sempre il NOSTRO BAMBINO D'ORO...GRAZIE per le emozione che ci hai donato,per quello che ci hai insegnato,GRAZIE per avere reso le nostre giornate più belle...GRAZIE per la tua semplicità,Per la tua umiltà,per la tua simpatia GRAZIE PER IL TUO SORRISO,che ci hai donato...non smetterei di scrivere,sono troppe le sensazioni che ho dentro...forse penserai che siamo esagerati,per le parole che ti scriviamo,ma credimi è tutto vero ed è qualcosa a cui nn si può dare spiegazione...sperò che con questo messaggio,nel mio piccolo, ti ho trasmesso quello che abbiamo provato tutti noi e che continuiamo a provare...Ci manchi tanto...CON LA SPERANZA CHE TORNERAI AL MILAN PER CHUDERE LA TUA CARRIERA,ti auguro BUONA FORTUNA RICKY!!!

P_MSG P_EMAIL Top
tonykakà
view post Posted on 13/11/2009, 14:56Quote

Utente cancellato

siam venuti fin quà siam venuti fin quà per vedere tornare kakà........ :bmilan: raga questo dobbiamo cantere allo stadio

laert
view post Posted on 22/11/2009, 16:32Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (FantasticoKaká @ 5/6/2009, 20:44)
:bmilan: :bmilan: :bmilan:

CITAZIONE (GiulyKakà95 @ 5/6/2009, 20:46)
Ricky ascolta il tuo cuore...
rimani con la tua famiglia. quella che ti ha cresciuto, NOI......!
Il milan senza di te è vuoto.. sei troppo importante x noi!!!
Ricky sei incancellabile x sempre nei nostri cuori!!!! :bmilan: :bmilan:

238 replies since 5/6/2009, 20:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: