Fantastico Kaká

Reply
Io, Alby e Valeee22 al melià per Ricky
view post Posted on 10/11/2009, 00:00Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Kaká Fãs

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:13

Eccomi quà, finalmente ho trovato un po' di tempo per descrivere per intero tutta quella meravigliosa giornata...
Il 3 Novembre 2009
Allora...
Io, Alby, la Vale e Teresa (che giorni fa si è presentata in questo forum) ci siamo organizzati giorni prima per trovarci all'Hotel Melià per le 11.
Loro tre sono arrivati prima di me, perchè io ovviamente con la mia solita fortuna xD ho trovato la fila in tangenziale e sono arrivata verso le 11.20
Dopo varie informazioni chieste in giro con duemila cartine io e le persone che erano con me abbiamo trovato l'hotel e i miei 3 compagni di avventura!
Erano le 11.30 quando abbiamo cominciato a stendere gli striscioni miei e della Vale e da lì in poi sono cominciati gli sfottò con i madridisti che stavano dall'altra parte...
Ci siamo urlati di tutto...il coro più bello è stato il mio e di Alby quando facendo riferimento a quello di Mauro Suma per Real-Milan gli abbiamo cantato
"Comprate chi volete, il nostro spirito non lo avrete maiiiiiii" xD
E il resto non me lo ricordo nemmeno perchè gli ho urlato di tutto
tipo "Nada fantasia" perchè facevano sempre lo stesso coro triste "Madrid Madrid"
per non parlare quando sono passati Valdano e Perez...xD mi autocensuro!
Poi tutti insieme abbiamo cantato "Madrid cabron saluda el campeon" ahahahah

Ma la cosa più bella in assoluto che abbiamo cantato è stato un coro per Ricky

Sarai sempre con Noi, sarai sempre con Noi, Sarai sempre con Noi...non ti lasceremo mai

Passavano le ore e di Ricky nemmeno l'ombra, ci hanno detto che era scortatissimo le guardie dell'hotel e purtroppo avevano ragione

Non avevamo sete, fame...perchè come diceva Alby "La fame e la sete c'è la stanno colmando la passione!" Ed è vero!

Come ingannavamo il tempo? Con foto, cavolate, video del grande Suma che ho io sul cellulare(perchè Mauro Suma è un mito!), cori, e soprattutto con le varie interviste e foto che ci hanno fatto i giornalisti

I nostri striscioni erano appesi alle transenne...arriva un giornalista e ci fa "Cosa c'è scritto lì?" e io rispondevo...poi ci mette un microfono davanti, una telecamera puntata e ci intervista...comincia a dirci "Para Kakà...para Kakà" Alby lo guarda stranito e fa "No aspetta, taglia che non ho capito niente" ahahah
Poi comincia a parlare..."Perchè Ricky col cuore è ancora qui, è ancora qui" e mentre batteva col piede per terra ahahah poi la Teresa "Dai Bea, parla te, parla te..."
Allora comincio a dire qualcosa, e tra la mille cose che ho detto, troppe (tanto che il giornalista mi diceva short short) l'unica cosa che mi ricordo è "Kakà è la favola più romantica che il calcio abbia mai proposto"

Poi arriva quello del "Il sole 24 ore" che ci fa mettere in posa e ci chiede un po' di informazioni, per poi scattarci una foto

Poi arriva il cameraman di Sky, gentilissimo, che ci chiede di urlare per farci vedere come fan scatenati e io "No, io non faccio la pazza!" xD
E' grazie a lui se siamo finiti su Sky, poi ha parlato con noi e ha risposto alle mie mille domande sul giornalismo!
Poi un'altra tv spagnola...e mentre intervistavano i madridisti siamo intervenuti noi sovrastando le loro voci col coro "Siam venuti fin quà siam venuti fin quà per vedere di nuovo Kakà"

Alla fine i madridisti sono venuti da noi per fare le foto e diciamo che abbiamo deciso per un periodo di pace xD
Loro ci dicevano i cori del real e noi del Milan
Finchè io gli dico e il vostro coro per Kakà? E loro.."Non c'è perchè è arrivato da poco"
Io "E ma noi l'abbiamo subito avuto...perchè Ricky è Ricky"
Loro non hanno più risposto

Le ore passavano e una guardia mi fa "Fammi il favore, vai a casa a mangiare che è da stamattina che sei qui" ahahah e io "Se mi porta lei a Rimini!" xD

Verso le 2 gli spagnoli cominciavano ad andare via e un po' di pace regnava attorno al Melià xD mentre qualche raggio di sole riscaldava i nostri piedi, che erano completamente ibernati xD

Ogni tanto guardavamo in alto per vedere se Ricky magari si affacciava, ma nulla...

Passano le ore, le persone aumentano e dopo i vari spostamenti che le guardie ci fanno fare perdiamo la prima fila :( che avevamo conquistato perchè eravamo arrivati la mattina presto...

Ma alla fine, dopo varie discussioni e sgomitate ahahah siamo riusciti a riottenerla

Le guardie non ci facevano avvicinare, non volevano nemmeno che avanzassimo di qualche metro tanto che ad un certo punto io gli dico a uno "Scusi ma cosa crede che io possa fare a Kakà? Io vorrei solo vederlo e fargli qualche foto, non è che se mi fa avanzare di qualche metro succede una catastrofe!" xD

Finchè...la magia ebbe inizio...
I giocatori del Real iniziano a uscire e con loro arriva pure Ricky...
L'abbiamo chiamato, lui ci ha visti e ci ha fatto un sorriso enorme...
Ho provato un'emozione unica, ero abituata a vederlo allo stadio quasi sempre ed ora è dura non poterlo più acclamare, incitare allo stadio, ma anche semplicemente vedere!
Rivedere il suo sorriso è stato qualcosa di indescrivibile, non me ne sono nemmeno accorta ma qualche lacrima mi rigava il viso...per l'emozione...
Alby l'ha visto dentro il pullman, aveva addosso la maglia del milan e quando ricky l'ha visto battersi la mano sul cuore gli ha sorriso e fatto ok con la mano
Era come se non volesse sedersi e continuare a salutarci...
Finchè è partito col pullman per San Siro, come noi, che di corsa siamo andati verso lo stadio dato che erano già le 19.20
A San Siro è stato qualcosa di magico...
Non mi sarei mai aspettata quel gesto da Lui, mi immaginavo gli applausi reciproci ma quando ho visto i suoi pugni stretti( che ci faceva sempre quando segnava) verso la sua curva ho capito davvero ancora di più che da Noi non si è mai allontanato e mai lo farà, perchè il cuore è qui...
Le lacrime in quel momento non si fermavano...
Quelli che lo fischiavano, sono realmente dei poveracci, non sono milanisti, ma paragonabili agli altri tifosi di Milano, che appena gli si presenta l'occasione fischiano i loro campioni...
Alla fine immaginavo finisse in un pareggio, forse è giusto così anche se quell'urlo al gol di Pato mi è rimasto ancora in gola xD
Sentire quelle note a San Siro quando tutto lo stadio è esaurito è sempre qualcosa di magico ed estremamente emozionante...
E rivederlo su quel campo...beh non riesco a descriverlo <3

Grazie a tutti Voi perchè ho trascorso una giornata a dir poco indimenticabile, siamo stati tutte quelle ore solo per rivederlo, ma per quanto mi riguarda lo rifarei altre mille volte, perchè se non si vive di emozioni tutto diventa più triste...
Tante belle persone ho conosciuto grazie a Ricky, grazie al Milan ed è anche per questo che qualcuno disse Kakà ha la capacità di attirare a sè le cose positive della vita...

Giudicate voi se è vero o no...per me è qualcosa di certo!

Saluti a tutti
Spero vi sia piaciuto questo racconto :)

p.s. Grazie alla Vale, ad Alby e alla Teresa, e a tutte le persone che ci hanno supportato in quella giornata..:)

Edited by Bea22 - 11/11/2009, 17:47

3/11/09 Il tuo sorriso per noi ♥

image

image image Il forum di Ale Matri

Ho imparato a sognare quando inizi a scoprire

che ogni sogno ti porta piu' in la'

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2009, 14:42Quote

Ricky... tu sarai sempre e solo il nostro caro BAMBINO D'ORO!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:41

bellissimo Bea !! :bmilan:

E' INUTILE CANCELLARE UNA PERSONA DALLA MENTE SE ORMAI L'HAI INCISA NEL CUORE !!!! A PRESTO CAMPIONE MIO !!!

image

image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:11Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:17

Non c'è altro da aggiungere alla tua fantastica e dettagliata cronaca di quel giorno!
Tutto meraviglioso, tutto indimenticabile, tutto...resterà nel mio cuore per sempre!
Tante ore di attesa, anche se non sono state pesanti (a parte il freddo xD) perchè abbiamo riso per tutto il tempo! E poi ne è valsa la pena perchè quei pochi attimi di Lui hanno portato la Sua consueta magia nella nostra giornata, nel nostro cuore...e sono state emozioni davvero indescrivibili...e poi la conclusione perfetta della giornata, la nostra "corsa" verso lo stadio con le lacrime agli occhi e Alby che recitava "RICKY ROSSONERO, A VITAAAA, UNO DI NOI"...:lol:
a San Siro, quel Milan-Real tanto desiderato...da brividi! Lui che continuava a cercare lì nella Sua Casa, con lo sguardo Noi, i Suoi tifosi rossoneri!
Grazie Ricky ancora una volta! Grazie Ricky!
e grazie a voi fantastici Kakà fan, compagni di questo indimenticabile 3.11! :D

image

image
perchè potrà cambiare il vento
ma Noi no

image

image
Ricky Kakà Ale Pato Alberto Gilardino

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/11/2009, 23:13Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:30

Quanto vi invidio...ma come avete fatto a sapere in quale hotel alloggiava??
RICKY PER SEMPRE ROSSONERO!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 23:40Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:07

Complimenti per il resocnto che mi sta facendo pianegere.
E per tutto quello che avete fatto per Ricky ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 10:05Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 12:38

Ve l'ho già detto più di uan volta che mi sarebbe piaciuto essere stata con voi al Melià quel giorno... perchè solo a sentirvi raccontare quello che avete provato mi vengono i brividi...

Le Distanze non contano, noi ci terremo sempre per mano!
Ovunque andrai sarai sempre con noi!
CIAO CAMPIONE, PER SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 17:02Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

Non manca niente alla tua descrizione, niente. E' stato tutto troppo fantastico, tutto troppo bello, pronto a rifarlo infinite volte. Ci siamo davvero divertiti.. è stato pazzesco vedere Ricky.. non so cosa gli fluttuava nella mente quando ci ha visti cantare il coro e battermi la mano sul petto per 10-20-30 secondi.. qualcosa di sensazionale. E' stato fantastico.. io voglio che una cosa sia chiara: LUI E' ANCORA QUI CON NOI, IL SUO CUORE NON E' A MADRID MA E' E RESTERA' PER SEMPRE A MILANO.
Il freddo è stato tanto e le gambe ormai non mi reggevano più in piedi, tanto che certe volte andavo dalla Vale e mi appoggiavo su di lei (povera Vale.. quanto mi hai sopportato? :lol:
E' stato fantastico aver potuto condividere una giornata con queste persone, perchè ci siam nutriti di una stessa identica passione e uno stesso ideale: Ricardo Kakà per sempre rossonero.
Io vorrei ringraziarle una per una queste persone.. la Bea, la Vale, la Teresa e tutti gli altri.. che hanno fatto si che la giornata andasse per il meglio.. sopra ogni aspettativa.
Dopo aver visto Ricky ho capito che nessuno ha il diritto di togliercelo così, in quel modo.. ero arrabbiato con chi l'ha fatto e non mi capacitavo per quello che è successo. E' stato divertente perchè abbiamo incontrato i madridisti.. abbiamo riso e scherzato.. abbiamo fatto coro contro, ci hanno ripreso.. Sky, IlSole24Ore e le varie tv spagnole.
Ricky e il Milan hanno permesso una cosa simile.
Vorrei infine, ringraziare questo forum, perchè se oggigiorno ho un bel rapporto con alcune persone tale da condividere questi momenti lo devo anche a esso. Durante la nostra permanenza davanti all'hotel chiedevamo:"ehi, tu sei iscritto/a a FantasticoKakà".. la maggior parte ci diceva di si!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, giornata indimenticabile.
RICARDO ROSSONERO A VITA.

L'AMORE NON HA PREZZO

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 17:20Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:03

Bellissimo "sentirlo" raccontare da voi! *_____*

{A breve nuova sing, ho bisogno di ispirazioneee xD }

image
[]

FGfans-GW-IFRN-FantaKK-GA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2009, 17:25Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Utente anonimo

Bellissimo racconto!! mi hai fatto venire i brividi anche a me Bea ^^

image

"E' stato bello tornare qui, non me l'aspettavo. Ho avuto un'accoglienza calda. Qui ho passato momenti meravigliosi e ringrazio i tifosi del Milan per questa nuova emozione. Mi sono preparato bene perché sapevo che non sarebbe stato facile esprimersi al meglio. Ho cercato di trattenere le emozioni e fare la mia partita."
Ricardo Kakà.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/11/2009, 20:17Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:07

un resoconto fantastico..mi ha emozionato solo a sentirlo raccontare, immagino voi che lo avete vissuto in prima persona!ancora complimenti..siete stati davvero grandi!
e come avete detto voi..RICKY SEMPRE UNO DI NOI.

RICKY resterai sempre con noi..nei nostri cuori,
INCANCELLABILE!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 12:48Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 13:26

Bravi veramente, missione compiuta direi!
*-*

LuKKy SunsHine*-Marii;Portfolio

image

image

...la preferita...O.o * bottigliette d'aqua fans <3 * mathiuu lover ;)
Grazie per la Gif valeee...lo dico seno' ti arrabbi
oppure non me ne fai piu...hihihih...

^ 21.01.09 e 18.02.09 ^
Due serate indimenticabili e magice!
In particolare va un bacio
a Becks per la sua dolcezza...
a Ricky l'amore mio...
e a Zio Fester per il simpatico saluto.

Un altra Data va aggiunta: 18.08.09
Signal Iduna Arena, una serata che conferma
che siamo inseparabiliiii...come la NOSTRA storia,
che per sempre sara' infinita!