Intervista Doppia di Kaká a "Le Iene"

« Older   Newer »
  Share  
Kakamari
view post Posted on 22/4/2006, 13:57 by: Kakamari




KAKA': ' Non č vero che bestemmio'
22/04/2006
MILANO - Nella prima pagina della Gazzetta dello Sport oggi in edicola viene pubblicata una lettere scritta dal giocatore del Milan Ricardo Kakŕ. Vi riportiamo il contenuto di tale articolo:

"Non č vero che bestemmio" di Kakŕ

"Gentile direttore, mi permetta di disturbarla: avrei bisogno di soffermarmi su una lettera arrivata al suo giornale e pubblicata ieri mattina nella rubrica Porto Franco. <<kakŕ č un bravo ragazzo?>> questo č il titolo e la domanda del lettore infastidito - giustamente - da una mia intervista televisiva (nel programma Le Iene) in cui ammettevo di bestemmiare di tanto in tanto. Le assicuro direttore, e assicuro il signor Parisi che non č mai successo e mai succederŕ. Non bestemmio. Non sopporto quando lo sento fare dagli altri, e non solo in campo. E allora perchč quella risposta? In realtŕ volevo solo dire che ogni tanto mi scappa qualche parolaccia, imparata in Brasile o in Italia. Ho equivocato la domanda, ho sbagliato la risposta. Mi creda, direttore, il piů dispiaciuto ieri mattina non era il signor Parisi. Ero io. Grazie per l'attenzione".

 
Top
100 replies since 18/4/2006, 08:34   1881 views
  Share