Intervista Doppia di Kaká a "Le Iene"

« Older   Newer »
  Share  
kimdary
view post Posted on 22/4/2006, 13:32




domanda... quando c'è lo scambio di ruoli tra kakà e materazzi e gli dicono <c'è uno che ti taglia la strada> non si capisce bene cosa dice...
 
Top
Leann
view post Posted on 22/4/2006, 13:35




Parliamone qui senza aprire 1000 topic tutti uguali :okmilan:
Ora sposto i messaggi :okmilan:
 
Top
Kakamari
view post Posted on 22/4/2006, 13:57




KAKA': ' Non è vero che bestemmio'
22/04/2006
MILANO - Nella prima pagina della Gazzetta dello Sport oggi in edicola viene pubblicata una lettere scritta dal giocatore del Milan Ricardo Kakà. Vi riportiamo il contenuto di tale articolo:

"Non è vero che bestemmio" di Kakà

"Gentile direttore, mi permetta di disturbarla: avrei bisogno di soffermarmi su una lettera arrivata al suo giornale e pubblicata ieri mattina nella rubrica Porto Franco. <<kakà è un bravo ragazzo?>> questo è il titolo e la domanda del lettore infastidito - giustamente - da una mia intervista televisiva (nel programma Le Iene) in cui ammettevo di bestemmiare di tanto in tanto. Le assicuro direttore, e assicuro il signor Parisi che non è mai successo e mai succederà. Non bestemmio. Non sopporto quando lo sento fare dagli altri, e non solo in campo. E allora perchè quella risposta? In realtà volevo solo dire che ogni tanto mi scappa qualche parolaccia, imparata in Brasile o in Italia. Ho equivocato la domanda, ho sbagliato la risposta. Mi creda, direttore, il più dispiaciuto ieri mattina non era il signor Parisi. Ero io. Grazie per l'attenzione".

 
Top
Kéka
view post Posted on 22/4/2006, 14:12




CITAZIONE (kimdary @ 22/4/2006, 14:32)
domanda... quando c'è lo scambio di ruoli tra kakà e materazzi e gli dicono <c'è uno che ti taglia la strada> non si capisce bene cosa dice...

dice VAI LOGO! in portoghese...
sarebbe tipo un "MUOVITI!" ^_^
 
Top
kimdary
view post Posted on 23/4/2006, 11:54




CITAZIONE (Kéka @ 22/4/2006, 15:12)
CITAZIONE (kimdary @ 22/4/2006, 14:32)
domanda... quando c'è lo scambio di ruoli tra kakà e materazzi e gli dicono <c'è uno che ti taglia la strada> non si capisce bene cosa dice...

dice VAI LOGO! in portoghese...
sarebbe tipo un "MUOVITI!" ^_^

grazie di essere brasiliana kèka :abbracci:
 
Top
Kéka
view post Posted on 23/4/2006, 17:05




CITAZIONE (kimdary @ 23/4/2006, 12:54)
CITAZIONE (Kéka @ 22/4/2006, 15:12)
CITAZIONE (kimdary @ 22/4/2006, 14:32)
domanda... quando c'è lo scambio di ruoli tra kakà e materazzi e gli dicono <c'è uno che ti taglia la strada> non si capisce bene cosa dice...

dice VAI LOGO! in portoghese...
sarebbe tipo un "MUOVITI!" ^_^

grazie di essere brasiliana kèka :abbracci:

prego? ^_^ :lol:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Riccardina
view post Posted on 26/4/2006, 11:29




Quindi...non bestemmia...uuu...davvero, per me è cmq un sospiro di sllievo...
 
Top
Riccardina
icon5  view post Posted on 26/4/2006, 12:05




Bene, già saprete che Ricky ha smentito il fatto delle bestemmie, aveva frainteso..
Ragazze, sembrerà stupido, ma... ho tirato un SOSPIRO di sollievo, perchè davvero mi era dispiaciuto...

Grazie Ricky per aver smentito, hai fatto un bel gesto, e mi hai rassicurato...!

Non credo nella perfezione, no...ma credo in te...






ps: voi che pensate?
 
Top
Leann
view post Posted on 26/4/2006, 12:07




Ho spostato perché non era il caso di aprire 20 discussioni su uno stesso argomento :okmilan:
 
Top
Riccardina
view post Posted on 26/4/2006, 12:53




hai fatto bne!
 
Top
miki jesus 22
view post Posted on 26/4/2006, 13:10




KE DOLCE...
GRANDEEE RIKII,...
CMQ IO NN ERO DISPIACIUTA appunto perchè AVEVO PENSATO AVESSE CAPITO MALE O QUALCOSA DI SIMILE...
:clap: :clap: :clap:

Edited by miki jesus 22 - 26/4/2006, 14:10
 
Top
Walkiria
view post Posted on 26/4/2006, 15:58




CITAZIONE (DandyGlam @ 22/4/2006, 14:03)
Avete visto nell'intervista doppia kakà-Materazzi a Le iene che quando chiedevano chi fosse il più bello tra i due e nella squadra, Kakà rispondeva subito "io!"...
...si vede che lo sa di essere un bel bagaj! non a caso fa il modello per Armani... :okmilan:

:clap: :clap:

E' vero, anche su GQ c'era una cosa del genere se non ricordo male, ha questa convinzione! :occhicuori: :occhicuori:
 
Top
g1o_g1o
view post Posted on 26/4/2006, 17:01




CITAZIONE (DandyGlam @ 22/4/2006, 14:03)
Avete visto nell'intervista doppia kakà-Materazzi a Le iene che quando chiedevano chi fosse il più bello tra i due e nella squadra, Kakà rispondeva subito "io!"...
...si vede che lo sa di essere un bel bagaj! non a caso fa il modello per Armani... :okmilan:

:quotooo: :quotooo: :quotooo: :quotooo: ..è veramente bello nelle pubblicità d armani!!! :occhicuori:
 
Top
kimdary
view post Posted on 26/4/2006, 18:59




magari fosse solo bello lì ^_^

è bbbbbbbbbbono sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
sarakaka90
view post Posted on 27/4/2006, 17:28




CITAZIONE (Walkiria @ 26/4/2006, 16:58)
CITAZIONE (DandyGlam @ 22/4/2006, 14:03)
Avete visto nell'intervista doppia kakà-Materazzi a Le iene che quando chiedevano chi fosse il più bello tra i due e nella squadra, Kakà rispondeva subito "io!"...
...si vede che lo sa di essere un bel bagaj! non a caso fa il modello per Armani... :okmilan:

:clap: :clap:

E' vero, anche su GQ c'era una cosa del genere se non ricordo male, ha questa convinzione! :occhicuori: :occhicuori:

:wub: fa bn ad avercela!!!!!!!! :wub:
 
Top
100 replies since 18/4/2006, 08:34   1875 views
  Share