Sei una ragazza:è questo il problema.

« Older   Newer »
  Share  
Kakita_96
view post Posted on 26/4/2010, 19:51




Ciao a tutti...se questo topic è inutile potete chiudere,non importa...
Il mio problema è questo:
Adoro il calcio e vorrei tanto andare a scuola calcio...lo vorrei più di qualsiasi altra cosa.
Il problema è che sono una ragazza e papà mi ha sempre proibito di praticarlo...certe volte sembra che io riesca a superare tutto questo,ma ci sono altri momenti invece,in cui sento che DEVO farlo,DEVO giocare a calcio...Avrei tanto voluto che fosse una cosa passeggera,ma a quanto pare non lo è purtroppo...volevo condividere questa cosa con voi,visto che in questo forum si tratta questo argomento,oltre al nostro Ricky...
Voi avete lo stesso problema?
Io non so piu che fare...ho provato a palrare ma ogni volta scoppiava una lite in famiglia e litigo ogni volta inutilmente con mio padre...
Se voi avete questo problema,come lo avete risolto?
Volevo solo condividere la mia grande tristezza.
Scusate lo sfogo e scusate se questo è un topic inutile...

Grazie in anticipo.


Baci


Aurora.
 
Top
GiulyKakà95
view post Posted on 27/4/2010, 13:07




Anche io vorrei giocare a calcio ma mia madre pensa che sia solo per ragazzi..
 
Top
Marty_Ricky22
view post Posted on 27/4/2010, 13:11




... bè... mia sorella ha due anni in meno di noi e fa calcio... i miei genitori l' appoggiano perchè lo sport deve piacere a lei e nn a loro... qualche volta si lamentano perchè sta diventando un po' un maschiaccio... ma è libera di praticarlo...
 
Top
Kakita_96
view post Posted on 27/4/2010, 13:13




Beata tua sorella!
Sono molto contenta possa praticare quello che vuole^^

E chiedo scusa a GiulyKakà95 se ho toccato un tasto che non dovevo toccare...
 
Top
GiulyKakà95
view post Posted on 28/4/2010, 12:03




CITAZIONE (Kakita_96 @ 27/4/2010, 14:13)
Beata tua sorella!
Sono molto contenta possa praticare quello che vuole^^

E chiedo scusa a GiulyKakà95 se ho toccato un tasto che non dovevo toccare...

Ma noo, tranquilla! ^_^
 
Top
rikita22
view post Posted on 29/4/2010, 15:38




:( Aurora.. anche i miei nn vogliono... e poi in classe i ragazzi sn tutti maskilisti anke loro u.u .. dicono ke non ne capiamo nnt.. ma se qualcuno ci insegnasse forse... vaaaaa bèèè :(
 
Top
Kakita_96
view post Posted on 29/4/2010, 15:59




CITAZIONE (rikita22 @ 29/4/2010, 16:38)
:( Aurora.. anche i miei nn vogliono... e poi in classe i ragazzi sn tutti maskilisti anke loro u.u .. dicono ke non ne capiamo nnt.. ma se qualcuno ci insegnasse forse... vaaaaa bèèè :(

Mmm..in classe mia invece,almeno li,mi accettano..pero prima ogni tanto andavamo a giocare insieme ora o per un impegno o per un altro non ci andiamo piu...pero io e sento proprio il bisogno..grazie per avermi risposto..pensavo di essere l'unica ad avere questa situazione..
 
Top
rikita22
view post Posted on 30/4/2010, 19:52




CITAZIONE (Kakita_96 @ 29/4/2010, 16:59)
CITAZIONE (rikita22 @ 29/4/2010, 16:38)
:( Aurora.. anche i miei nn vogliono... e poi in classe i ragazzi sn tutti maskilisti anke loro u.u .. dicono ke non ne capiamo nnt.. ma se qualcuno ci insegnasse forse... vaaaaa bèèè :(

Mmm..in classe mia invece,almeno li,mi accettano..pero prima ogni tanto andavamo a giocare insieme ora o per un impegno o per un altro non ci andiamo piu...pero io e sento proprio il bisogno..grazie per avermi risposto..pensavo di essere l'unica ad avere questa situazione..

no pultroppo.. io lo kiamo razzismoo u.u nn è mika kolpa nostra se siamo nate femmine u.u
e poi nn è da ragazzi.. ci sn anche ragazzi che ballano no? a me nn piace la danza.. affatto.. però posso assicurare a tutti che sono una ragazza :P
 
Top
Kakita_96
view post Posted on 1/5/2010, 19:35




CITAZIONE (rikita22 @ 30/4/2010, 20:52)
CITAZIONE (Kakita_96 @ 29/4/2010, 16:59)
Mmm..in classe mia invece,almeno li,mi accettano..pero prima ogni tanto andavamo a giocare insieme ora o per un impegno o per un altro non ci andiamo piu...pero io e sento proprio il bisogno..grazie per avermi risposto..pensavo di essere l'unica ad avere questa situazione..

no pultroppo.. io lo kiamo razzismoo u.u nn è mika kolpa nostra se siamo nate femmine u.u
e poi nn è da ragazzi.. ci sn anche ragazzi che ballano no? a me nn piace la danza.. affatto.. però posso assicurare a tutti che sono una ragazza :P

Infatti io conosco dei ballerini bravissimi..ma scusa Michael Jackson chi era??xD
Infatti si,questo è puro razzismo! U_U
Il problema è che io ci soffro molto di questa cosa... :(
 
Top
rikita22
view post Posted on 1/5/2010, 20:46




:( eh si anche io.. soprattutto quando mi dicono k nn ne capisco nnt :(
 
Top
Kakita_96
view post Posted on 2/5/2010, 10:07




CITAZIONE (rikita22 @ 1/5/2010, 21:46)
:( eh si anche io.. soprattutto quando mi dicono k nn ne capisco nnt :(

Ne capisci piu di loro credimii! :lol:
 
Top
rikita22
view post Posted on 2/5/2010, 20:27




:lol: sicuramente u.u ahahahahah :P grazie ^_^
 
Top
Kakita_96
view post Posted on 3/5/2010, 16:39




CITAZIONE (rikita22 @ 2/5/2010, 21:27)
:lol: sicuramente u.u ahahahahah :P grazie ^_^

Pregoooo ^_^
 
Top
freaK22*
view post Posted on 16/5/2010, 13:15




bhe vi capisco ci sono passaata anche io l'anno scorso...cioe la stagione scorsa, avevo iniziato a giocare a calcio in un club ma era troppo lontano da casa mia...parecchi kilometri!!Nella citta incui vivo ci sono solo le giovanili...cioe fino a 13/14....! Comunque la mia famiglia nn poteva supportarmi in questo perche andarci due volte a settimana e faticoso per poi starci solo due/tre ore ...e poi venirmi dinuovo a prendere! ....Cosi ho smesso fino al estate...E CI STAVO DA SCHIFO. Ma poi questa estate mi sono decisa,testona io come sono ho riiniziato perche nn riuscivo a stare piu senza giocando...in un altro club ma pur sempre in quella citta. Dunque ora gioco nella prima squadra femmiline di questo.Ed e meraviglioso.Da una parte credo che era meglio che a quei tempi avevo smesso non era una squadra molto simpatica pero mi importava poco ,mi bastava giocare. E ora bhe ora sono contentissima sono finita in una squadra stupenda. (:
SPOILER (click to view)
la stagione sta finendo abbiamo l'ultima partita settimana prossima :D mandami l'im bocca a lupo xD

Quello che ti voglio dire e che forse devi avere un po di pazienza forse si crea la situazione giusta per spiegarlo a tuo Papa'.
Prima o poi dovra' pur capire che ci tieni tanto. Anche il mio nn era intusiasto! Anzi! Da da piccina mi piaceva moltooo lo sport e facevo di tutto...mi sn pesso rotta qualche osso,al piedi ...alla mano..ma hei dico io e perche mi impengo XD ora mio babbo nn mi dice piu niente forse perche ho una certa eta' :)
Comunque tu auguro buona fortuna :)
 
Top
Kakita_96
view post Posted on 16/5/2010, 13:23




CITAZIONE (freaK22* @ 16/5/2010, 14:15)
bhe vi capisco ci sono passaata anche io l'anno scorso...cioe la stagione scorsa, avevo iniziato a giocare a calcio in un club ma era troppo lontano da casa mia...parecchi kilometri!!Nella citta incui vivo ci sono solo le giovanili...cioe fino a 13/14....! Comunque la mia famiglia nn poteva supportarmi in questo perche andarci due volte a settimana e faticoso per poi starci solo due/tre ore ...e poi venirmi dinuovo a prendere! ....Cosi ho smesso fino al estate...E CI STAVO DA SCHIFO. Ma poi questa estate mi sono decisa,testona io come sono ho riiniziato perche nn riuscivo a stare piu senza giocando...in un altro club ma pur sempre in quella citta. Dunque ora gioco nella prima squadra femmiline di questo.Ed e meraviglioso.Da una parte credo che era meglio che a quei tempi avevo smesso non era una squadra molto simpatica pero mi importava poco ,mi bastava giocare. E ora bhe ora sono contentissima sono finita in una squadra stupenda. (:
SPOILER (click to view)
la stagione sta finendo abbiamo l'ultima partita settimana prossima :D mandami l'im bocca a lupo xD

Quello che ti voglio dire e che forse devi avere un po di pazienza forse si crea la situazione giusta per spiegarlo a tuo Papa'.
Prima o poi dovra' pur capire che ci tieni tanto. Anche il mio nn era intusiasto! Anzi! Da da piccina mi piaceva moltooo lo sport e facevo di tutto...mi sn pesso rotta qualche osso,al piedi ...alla mano..ma hei dico io e perche mi impengo XD ora mio babbo nn mi dice piu niente forse perche ho una certa eta' :)
Comunque tu auguro buona fortuna :)

Grazie mille!!Si lo so,potrei crearmi la situazione ma ho molta paura di ligarci di nuovo per poi non ottenere nulla...non saprei...forse sono destinata a sognare a basta! :(
Beata te che puoi giocare,sei molto fortunata,sai!Tieniti stretto questo tesoro,anche se sono sicura che lo farai!
Grazie mille per avermi risposto!!

SPOILER (click to view)
Un in bocca a lupo con tutto il cuore a te e la tua squadra! :D ti auguro molta felicità e soddisfazione per l'avvenire,davvero!^^

 
Top
19 replies since 26/4/2010, 19:51   180 views
  Share