Iniziativa per riabilitare la dignità di Michael Jackson.

« Older   Newer »
  Share  
Kakita_96
view post Posted on 18/6/2010, 12:06




Salve a tutti!
Come ben vedete dal titolo,è di Michael Jackson che stavolta voglio parlarvi...ebbene si,perchè viene sempre descritto come un mostro,io invece voglio porre all'attenzione di tutti voi,come stanno i fatti...
Quello che sto epr postare è un articolo che noi fans vorremmo mandare a giornali e TV perchè siamo stufi di sentire menzogne!Posto ciò perchè voglio che anche gli altri sappiano la verità e se volete anche voi partecipare,mandatemi un messaggio privato col vostro nome e cognome...più siamo meglio è ;)

Ecco qui tutta la verità:

SI PUO’ LEDERE COSI’ LA DIGNITA’ DI UN UOMO?
25 giugno 2009
Giugno 2010
A molti mesi dalla sua scomparsa, nessun ente informativo si è degnato di portare all’attenzione dei molti, la verità su Michael Jackson.

Basta allo sfruttamento scandalistico fatto su di lui da vivo e anche ora, per soldi, potere e quant’altro.
Basta alle persone che si sentono in dovere di giudicarlo senza conoscere verità e bugie.
E’ il momento che queste stesse persone che lo hanno giudicato in passato e nel presente si rendono conto che tutto ciò che viene detto o scritto deve essere verificato.
A tutte le persone che si accingono a leggere la presente, avviso che non si troveranno un romanzo, ma solo una serie di bugie e verità messe a confronto. Le verità sono tutte verificabili attraverso i siti internet e quindi inconfutabili.
L’infanzia di Michael tutti la conosciamo, padre violento, infanzia negata, richiesta di amore a un padre – manager, madre amorevole, buona e comprensiva ma incapace di andare contro il volere del marito perché anch’essa assoggettata; fratelli e sorelle dai comportamenti discutibili che in seguito si riveleranno più o meno vicini e sinceri verso Michael.
Nel 1988 la sua popolarità già lo porta ad essere temuto, i testi delle sue canzoni lasciano il sentiero delle canzonette e iniziano a denunciare le brutture del mondo, a parlare dei problemi reali, tanto che nello stesso anno rischiò di essere censurato in diretta al concerto dalla STASI, polizia segreta del regime di Berlino est per paura che inneggiasse la libertà nella Germania orientale; dopo più di venti anni è il quotidiano tedesco BILD a rendere pubblico l’accaduto.
Da quanto reso pubblico dai file dell’FBI la vita “ tragica “ inizia nel 1992. I documenti sono stati rilasciati in seguito ad una richiesta legittimata dal FREEDOM OF INFORMATION ACT FEDERAL, che autorizza i cittadini a conoscere documenti segreti d’importanza pubblica dopo un certo periodo dalla chiusura del caso.
Dai file risulta che Michael dal 1992 riceve ripetute minacce di morte da un uomo che in seguito fu dichiarato incapace di intendere e volere e non arrivò al processo, ma che per parecchio tempo ha minacciato la sua vita insieme a quella della sorella Janet e del Presidente Bush Senior e minacciò di fare una strage di massa ad un suo concerto. Ma ciò che emerge dai documenti non è solo la presenza di questo maniaco, bensì anche quella di altri stalker che minacciavano in cambio di soldi e che venivano tenuti sotto osservazione dagli agenti federali, alcuni vennero anche arrestati.
Nel 1993, Evan Chandler, dentista radiato dall’albo anni prima, lo accusa di aver abusato sessualmente del figlio 13enne Jordan. Dopo l’accusa Michael viene sottoposto ad una umiliante ispezione corporale, dove gli vengono fotografate anche le parti intime perché il ragazzino le descrive minuziosamente. Evan, il padre, dice che il figlio gli ha detto che il pene di Michael è circonciso, cosa che in seguito risulterà non vera; e altre descrizioni fatte su quelle parti risulteranno false. Nonostante questa ed altre prove che lo avrebbero scagionato, Michael convinto che andare al processo avrebbe leso la sua immagine decide con i suoi avvocati per un accordo economico pari a 22 milioni di dollari. I media sguazzano su questo accordo e usando parole a loro congeniali, tramutano il sospetto in certezza infangando il nome di Michael. Tutti si buttarono a capofitto a crocefiggerlo, ma non ci fu allora, e non c’è anima ora, che divulghi in maniera eclatante la storia della famiglia Chandler che è sempre risultata una famiglia dalla dubbia credibilità.
La polizia è venuta in possesso di intercettazioni telefoniche nelle quali Evan Chandler dichiarava di voler rovinare Michael perché quando suo figlio stava a Neverland gli aveva chiesto dei soldi per aprire un’attività lui disse no, e pensare che Michael aveva mantenuto il ragazzo, i fratelli e la madre a Neverland a sue spese, il padre è anche stato in galera per maltrattamento degli altri figli, vengono anche a conoscenza che il figlio allora 13enne accusò Michael dopo essere stato drogato da un anestetico dal padre stesso che mentre era intontito lo convinse che quello che gli diceva era accaduto realmente. Esperti in materia hanno confermato che quel tipo di sostanza iniettata al ragazzo provoca confusione mentale e quindi il ragazzo era facilmente manipolabile.
Jordan divenuto maggiorenne nel 2006 ritratta le accuse e dichiara di essere stato costretto dal padre che lo picchiava brutalmente, e che lo ha fatto per uscire dalla povertà.
Nel novembre del 2009, Evan si è sparato. La polizia non esclude un nesso fra la ritrattazione del figlio, la scomparsa del Re del Pop, avvenuta cinque mesi prima.
Perché tutte queste notizie importantissime per riabilitare la dignità di un uomo non sono state scritte in grassetto dagli stessi giornali che lo hanno accusato?
Nel 2003 Michael suo malgrado ritorna sotto i riflettori non per la sua arte o la sua umanità ma per un’altra accusa di molestie sessuali nei confronti di un altro minore; questa volta ad accusarlo è la signora Janet Arvizio, madre di Gavin malato di leucemia e anch’esso curato come tanti altri fino alla guarigione a spese di Michael.
Durante il processo venne fuori che nella casa del cantante non è stato trovato nulla di illegale, nemmeno nei numerosi computer che furono sequestrati durante la perquisizione. Nessuna rivista pornografica, per gay o etero.
Durante il processo l’accusatrice è stata smascherata come una donna in continua cerca di soldi e di popolarità, in quanto è stato scoperto che aveva già tentato con altre star l’estorsione; è stato anche ricordato l’episodio in cui il padre di Gavin spinse il ragazzino a mentire per poter accusare il comico Gorge Lopez di aver rubato dal portafoglio del minorenne 300 dollari, e ancora una volta è stata nuovamente dipinta come una famiglia disposta a tutto, anche a usare la malattia del figlio per raccogliere sempre più soldi. Finito il processo contro Michael la madre di Gavin, si è presentata di nuovo di fronte a una giuria non come accusatrice ma come imputata, per l’accusa di frode. E’ accusata di aver frodato lo stato e i servizi sociali per una somma complessiva di 19000 dollari, tra il 2001 e il 2003. Inoltre la donna non ha mai fatto cenno nelle sue dichiarazioni di reddito allo stato americano di un risarcimento di circa 150000 dollari ricevuto qualche anno prima e mai computato nelle sue dichiarazioni dei redditi.
Perché un uomo può essere rovinato a tutti gli effetti e in qualsiasi modo in pochi secondi, il tempo di scrivere due parole “ Mostro Pedofilo “ però con il senno di poi, con le prove in mano non può essere riabilitato agli occhi di chi ha saputo solo additare senza sapere e prendere atto dei pro e dei contro di tutta questa storia?
Vorrei porre all’attenzione vostra altre accuse con le rispettive smentite.
Anno 2005
Smentite nel modo più assoluto le voci maligne che negli ultimi giorni parlavano di gravi problemi di droga per Michael Jackson. La sua portavoce Raymone Bain, ha smentito queste voci dichiarando che è in buono stato di salute. Non fa uso di nessun tipo di droghe, invece fa uso costante di antidolorifici e antinfiammatori.
Un tabloid inglese ha riportato inoltre che Michael avrebbe ottenuto illegalmente delle prescrizioni per alcuni medicinali. Il SUN ha anche riportato che delle tracce di cocaina sarebbero state rinvenute su alcuni indumenti intimi del signor Jackson durante la perquisizione a Neverland nel 2003, ma anche queste notizie sono state smentite non con chiacchiere ma da fatti concreti alla mano, mentre è stato appurato che il famigerato procuratore distrettuale di Santa Barbara Sneddon è ancora ossessionato dal desiderio di distruggere Michael, dopo aver fallito miseramente per ben due volte nel tentativo di metterlo dietro le sbarre con le accuse sessuali.
Anno 2006
Secondo Sneddon adesso, Michael sarebbe sospettato di contrabbandare medicinali dalla California al Bahrein, e di ottenerli con false prescrizioni; starebbe considerando l’ipotesi di accusarlo nuovamente, questa volta con l’accusa di cospirazione per l’esportazione illegale di queste medicine e pensa di riuscire a mettere in piedi un nuovo caso in alcuni mesi. In risposta alle accuse l’avvocato di Michael , Brent Ayscough dice, “ il signor Jackson fa uso di un certo numero di medicine da prescrizione, ma non assume niente di illegale e non ottiene nulla in maniera fraudolenta “. Molti giornali italiani hanno riportato e tradotto in maniera errata la notizia. Con la parola DRUGS in inglese si intendono anche le semplici medicine…….da qui……i titoli…..“ Jackson narco trafficante “.
Questa che state per leggere è una conversazione fatta da Wagner ( avvocato di Michael Jackson ) con un conduttore televisivo in una trasmissione. Wagner ha praticamente accusato in diretta Sneddon di essere una persona corrotta.
Wagner – Sneddon ha falsificato tutte le prove nel processo contro Jackson, false impronte digitali, false chiamate telefoniche. Quando Sneddon si accorse di essere andato oltre, ha cercato di levare dalla lista le prove da lui stesso create per non presentarle alla corte, ma il giudice disse: no! Sono nella lista, sono prove e devono rimanere.
Quindi la giuria ebbe modo di vedere che le prove erano false.
Wagner - Cioè ci rendiamo conto? Ha letteralmente falsificato le prove… è tutto registrato.
Conduttore – ma tutti conoscono Sneddon, e da tutti è sempre stato considerato un uomo di rispetto.
Wagner – lo pensavo anche io perché ha messo in carcere persone cattive che dovevano andare in carcere.
Quello che ha fatto a Michael va oltre ogni possibilità di perdono, io penso che Sneddon dovrebbe passare del tempo in prigione.
Casualmente dopo il processo fatto ai danni di Michael Jackson, si scopre che Sneddon aveva avuto lo stesso comportamento scorretto con altri imputati famosi e subito dopo la fine del processo contro Michael, Sneddon è stato messo in pre-pensionamento.
Ci sarà un motivo no?
Michael viene accusato pubblicamente di essersi rifiutato di pagare il suo staff ma.......finalmente ora vengono alla luce questi nuovi fatti e nuove prove che mostrano la reale situazione. Michael ha denunciato i suoi ex consulenti finanziari Bernstein, Fox, Withman, Gordman & Sloan. Suo ex CPA, per aver preso 2,5 milioni di dollari all’anno dai suoi conti, senza utilizzarli per pagare i conti come richiesto. Michael accusa l’azienda di aver assunto e pagato persone con i suoi soldi senza la sua autorizzazione.
Michael oltre alla vitiligine soffre anche di Lupus eritematoso sistemico
E’ una malattia che coinvolge molti organi del corpo: articolazioni, pelle, reni, cuore, polmoni, vasi sanguigni e cervello; quindi è una malattia invasiva e distruttiva. Si può tenere sotto controllo ma non esiste una cura definitiva e servono numerose medicine: anti infiammatori, analgesici, farmaci antimalarici, ormoni corticosteroidei e per sempre assumere calcio, vitamina D, farmaci per ridurre il rischio di osteoporosi e farmaci per il cuore. In parole povere assume numerosi farmaci durante il giorno, che a sua volta lo costringe a prendere altri farmaci per proteggere lo stomaco. Non è una malattia ereditaria. I sintomi più comuni sono anemia, calvizie, inappetenza cronica, mal di testa, affaticabilità generale, depressione, attacchi epilettici, sensibilità e arrossamento della pelle, il paziente diventa fotosensibile cioè gli da fastidio sentire il calore e la luce sulla pelle: per questo Michael portava sempre gli occhiali da sole e si proteggeva sotto l’ombrello. E’ una malattia che va incontro a fasi di recidiva riacutizzazione, cioè la persona che ne è affetta vive dei periodi in cui manifesta i sintomi, periodi in cui non ha alcun sintomo, ma sempre deve continuare la terapia.
Questa malattia può portare alla morte.

Molti credono che Michael si sia sbiancato perché non tollerava il colore della sua pelle e per rinnegare la sua razza. Niente di più falso. Non esiste nessun processo chimico o chirurgico per ottenere lo scolorimento della pelle. La verità di Michael, come da lui confessato molte volte è la vitiligine. E’ una malattia della pelle a decorso cronico, non contagiosa, che si manifesta con la comparsa di chiazze non pigmentate, cioè aree in cui manca la colorazione, è una malattia genetica derivata da un disordine del sistema immunitario. La pelle diventa molto sensibile e soggetta a scottature. Non esistono cure, quindi i soggetti di colore colpiti dalla vitiligine sono costretti a coprire le macchie bianche con il camouflage scuro, un fondotinta estremamente coprente; inizialmente copriva le chiazze bianche, ma poi la vitiligine si estese alla quasi totalità della sua superficie corporea, costringendolo a schiarire le poche aree scure rimaste, con pomate a base di idrochinone. Per questa malattia Michael è costretto a uscire di casa sempre protetto dall’ombrello e dagli occhiali da sole; è una malattia non mortale ma crea una situazione di disagio psicologico non indifferente; è invece abominevole il comportamento che hanno tenuto i media tenendo alta l’attenzione sulla chirurgia plastica fantascientifica dello schiarimento della pelle, nascondendo la verità della vitiligine. La vitiligine nel caso di Michael è stata provocata proprio dal lupus visto che il 40% dei malati di lupus si ritrova poi affetto da vitiligine.
Le foto sono la dimostrazione di come diventano le persone di colore che soffrono di questa malattia.

Prima – durante - e alla fine della trasformazione

Notare il polso di Michael, si possono notare le chiazze di pelle più scura
Un altro personaggio che ha distrutto la vita di Michael Jackson è stato un giornalista inglese che risponde al nome di Martin Bashir. L’accordo era che Martin avrebbe dovuto vivere con Michael per otto mesi fra Neverland e Miami riprendendo sempre tutto. Alla fine degli otto mesi per Michael fu un colpo durissimo perché Martin montò ad arte i pezzi del documentario per mostrare un Michael privo di ogni moralità, pieno di difetti e nemmeno un pregio .I media lo affossarono moralmente e psicologicamente, ai comuni mortali fecero venire il dubbio sulla sua integrità.
Solo in seguito alla scomparsa del Re del Pop, ha ammesso di aver manipolato il documentario per far apparire Michael un depravato e disse questo pubblicamente: adesso devo dire la verità su Michael, non l’ho mai visto comportarsi in maniera non consona con i bambini anche se il suo modo di affrontare la vita non è quella tradizionale, ho manipolato il documentario, ma ora mostreremo quello reale.
In Italia questa confessione non arrivò mai. Perché? Anche in questo caso ha prevalso la teoria che fa più audience la notizia falsa scandalistica a discapito della verità?
Michael dorme in una camera iperbarica.
Falso: comprò una camera iperbarica subito dopo aver subito le ustioni di secondo e terzo grado mentre girava lo spot della pepsi. La foto che ritrae Michael dentro la camera iperbarica è perché dopo averla donata al Brotman Medical Center di Culvert, quando già era all’interno dell’ospedale, la volle provare……infatti è vestito.
A Michael è cascato il naso.
Falso: il suo naso è rifatto chirurgicamente, ma non gli è mai cascato, può non piacere, ma è suo.
Il Re del Pop è senza un soldo.
Falso: Michael detiene i diritti di molte canzoni dei Beatles, con precisione 263, e di altre 1000 canzoni di personaggi di alto calibro, non può essere ridotto in bolletta come dicono in quanto il suo patrimonio è stato valutato di 500 milioni di dollari in proprietà, 75 milioni di dollari in diritti d’autore, e il montepremi di canzoni inedite è stato valutato quanto basta per far vivere gli eredi nel lusso.
Michael si è autodefinito Re del Pop.
Falso: è stata Liz Taylor che lo presentò così ad una premiazione nel 1989, e da allora è sempre stato chiamato così, con giusta causa.
Hanno nascosto che Michael ha dato in beneficienza talmente tanti soldi, e ha fatto talmente tanto per i bambini e i bisognosi del mondo che è stato iscritto nel libro dei guines come maggior benefattore del mondo.

Per questo articolo vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno inserito attraverso internet le notizie dando modo a noi di poterle raggruppare.
 
Top
Marty_Ricky22
view post Posted on 23/6/2010, 08:20




... Interessante questo articolo ... E' vero in Italia di tutte le notizie vere non si è mai saputo niente ...
 
Top
Kakita_96
view post Posted on 23/6/2010, 20:25




Grazie Marty...vorresti partecipare?Senno non preoccuparti ;)
 
Top
2 replies since 18/6/2010, 12:06   100 views
  Share