CAMBIO GRAFICA

« Older   Newer »
  Share  
Milly22
view post Posted on 18/9/2010, 18:40




Vi scrivo in preda al panico! Ammetto che ci fosse l'intenzione di cambiare la grafica precedente (quella verde-blu) perchè più persone si sono lamentate, però questo cambio improvviso non era voluto! Credo di aver fatto un disastro, e questo sottolinea la mia totale ignoranza in fatto di grafica. :ph34r:

Ho paura che i codici della skin precedente non siano recuperabili, se volete posso chiedere...ditemi voi!
Oppure...se vi piace questa skin o avete altre proposte ditemi tutto, ma soprattutto AIUTATEMI, perchè sono incapace in queste cose.

In ogni caso ci sarebbe qualcosa da sistemare, tipo i banner, logo, immagine nella home etc etc...e qui mi appello a voi che amate sbizzarrirvi con programmi di grafica e fare immagini bellissime come quelle raccolte in Fan Art.

In poche parole, consigli, aiuti ecc ecc sono più che ben accetti! ^_^ "
 
Top
Marty_Ricky22
view post Posted on 18/9/2010, 18:54




.. Anch'io non so niente di grafica, anche perchè non ho mai provato a fare cose di questo tipo ...
Mi dispiace :(
Comunque Fanta non c'è più ?!
 
Top
Milly22
view post Posted on 18/9/2010, 18:57




CITAZIONE (Marty_Ricky22 @ 18/9/2010, 19:54)
.. Anch'io non so niente di grafica, anche perchè non ho mai provato a fare cose di questo tipo ...
Mi dispiace :(
Comunque Fanta non c'è più ?!

Fanta...sinceramente non lo so, ma dopo aver cancellato il forum non penso gli interessi molto la cosa ^_^ ".
In ogni caso, dimmi il tuo parere... devo richiedere i codici della skin precedente (sperando li abbiano salvati), lasciare questa o proponi qualcos'altro?
 
Top
Marty_Ricky22
view post Posted on 18/9/2010, 19:03




.. Sinceramente la grafica precedente non mi dispiaceva, dopo l'addio di Ricky la grafica con i colori del Brasile era la più indicata.
Comunque possiamo anche cambiare .. Anche se la mia fantasia è pari a zero ... :unsure:
Tu comincia a chiedere i codici ..
Poi vediamo quando passano gli altri cosa ne pensano .. ;)
 
Top
*Lain8*
view post Posted on 18/9/2010, 19:18




A me la grafica non dispiace, anzi la trovo semplice e bellissima- proprio come lo vedrei io un forum su Ricky. Al posto di quel banner sopra ci metterei una foto di Kaka' con il nome del forum accanto o in qualche modo parte del immagine, come era poco tempo fa e sarebbe perfetto.
Di grafica non so niente, ma con i colori e robe del genere me la cavo. Per ogni evenienza cercherei di richiedere i vecchi codici, non si sa mai.Vedremo cosa ne pensano gli altri utenti.
 
Top
ilakakà
view post Posted on 18/9/2010, 19:39




Anche secondo me questa non è male...magari con una foto di Richky all'inizio...ormai quella grafica c'era già da un po'...XD Milly no hai fatto un disastro anziii ahahah :)
 
Top
Milly22
view post Posted on 18/9/2010, 19:39




CITAZIONE (*Lain8* @ 18/9/2010, 20:18)
A me la grafica non dispiace, anzi la trovo semplice e bellissima- proprio come lo vedrei io un forum su Ricky. Al posto di quel banner sopra ci metterei una foto di Kaka' con il nome del forum accanto o in qualche modo parte del immagine, come era poco tempo fa e sarebbe perfetto.
Di grafica non so niente, ma con i colori e robe del genere me la cavo. Per ogni evenienza cercherei di richiedere i vecchi codici, non si sa mai.Vedremo cosa ne pensano gli altri utenti.

ok ;)
In ogni caso le immagini di prima non so se sono recuperabili. Su internet non riesco a trovarle perchè erano uploadate su www.fantasticokaka.it (che non esiste più) e sono sparite insieme al sito. Quindi bisognerà farne di nuove...
 
Top
ilakakà
view post Posted on 18/9/2010, 19:40




Milly ma neppure il sito si può recuperare più?? :(
 
Top
Milly22
view post Posted on 18/9/2010, 19:44




CITAZIONE (ilakakà @ 18/9/2010, 20:40)
Milly ma neppure il sito si può recuperare più?? :(

Sto provando a chiedere a Fanta se ha salvato le cose...il dominio sarebbe da ricreare perchè quello prima è scaduto e non è stato rinnovato.
Per me sarebbe un grande sogno poter ricreare il sito, mi manca molto e spero fortemente di rifarlo! Però anche lì, mi serve un aiuto! Per i contenuti potrei cavarmela (consigli e aiuti in ogni sono sempre superaccettati), ma per quanto riguarda la grafica non so assolutamente da dove partire!
 
Top
ilakakà
view post Posted on 18/9/2010, 20:10




Purtroppo io con queste cose di grafica ecc ecc non ci capisco nulla!Però se hai bisogno di qualcosa chiedi...speriamo che con l'aiuto di tutti anche il forum possa riprendersi!
 
Top
Milly22
view post Posted on 18/9/2010, 20:11




CITAZIONE (ilakakà @ 18/9/2010, 21:10)
Purtroppo io con queste cose di grafica ecc ecc non ci capisco nulla!Però se hai bisogno di qualcosa chiedi...speriamo che con l'aiuto di tutti anche il forum possa riprendersi!

Quotissimo!
Dovrebbero inventare il "MI PIACE" anche in forumfree. :P
 
Top
Št€ƒ¥
view post Posted on 18/9/2010, 21:34




la grafica e stupenda..:)
a me piace molto
io grafico da due anni provo a buttare giu qualche idea
ma non assiuro niente non sono bravissima.. ^^'
 
Top
sunflower`
view post Posted on 19/9/2010, 13:43




Questa skin è molto più carina dell'altra =)
Mi pare di capire comunque,che ci sei rimasta solo tu Milalla,qui dentro,quindi se vuoi una mano tipo con Logo,Banner e quant'altro posso aiutarti io,me la cavo abbastanza con Photoshop :P
Questo è stato il mio primo forum,ci ho vissuto cose belle e cose brutte (..),se c'è bisogno di me,ci sono! :lol:
 
Top
Milly22
view post Posted on 19/9/2010, 14:34




CITAZIONE (sunflower` @ 19/9/2010, 14:43)
Questa skin è molto più carina dell'altra =)
Mi pare di capire comunque,che ci sei rimasta solo tu Milalla,qui dentro,quindi se vuoi una mano tipo con Logo,Banner e quant'altro posso aiutarti io,me la cavo abbastanza con Photoshop :P
Questo è stato il mio primo forum,ci ho vissuto cose belle e cose brutte (..),se c'è bisogno di me,ci sono! :lol:

Grazie mille :)
 
Top
•Debbe
view post Posted on 19/9/2010, 14:48




Io terrei questa e commissionerei a qualche forum esperto di grafica il Logo, i Banner possono aspettare ;) Trovo questa più bella e soprattutto più semplice da 'guardare'
 
Top
55 replies since 18/9/2010, 18:40   895 views
  Share