Intervista Doppia di Kaká a "Le Iene"

« Older   Newer »
  Share  
Riccardina
view post Posted on 18/4/2006, 08:34




Cariiiiiissimi! Non è che per caso avete. o sapete come trovare, il video dell'inetrvista doppia di Ricky alle Iene??? Se qualcuno sapesse qualcosa mi informa? Ci tengo molto, ... Grazie 100000000! ^_^ ;) :festaaa:
 
Top
Riccardina
icon5  view post Posted on 18/4/2006, 08:42




Non so se avete visto l'intervista doppia alle Iene, dove c'erano Ricky e Macellazzi...ma...è saltato fuori che , in campo, Ricky bestemmi! :o: E tutet quelle favolette sul fatto che non diceva parolacce, etc, etc... Vabbè, perdonabile, è un uomo pure lui, non un Santo, :) però...questo per capire che a volte sui giornali scrivono proprio cazzate! -_- Cmq...avete sentito quando gli han fatto un po di domande, sui suoi compagni... :lol: Tipo: CHI è PIù TIRCHIO, CHI PIù STRONZO, CHI PIù PIAGNUCOLONE...ahha..è stato sincero sapete?hihi... :P
 
Top
*Liuk22*
view post Posted on 18/4/2006, 08:47




si.. ho sentito pure io.. ke bestemmia in campo...

Molte volte.. voi ragazze del 4um..( non sto dicendo a te :) ) Credete a tutte le cavolate ke vi sparano i giornali!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
10ma22
view post Posted on 18/4/2006, 08:48




riccardina l'hai vista in diretta o l'hai scaricata da qualche parte?
...perchè ero in giro e me la sono persa...
 
Top
*Liuk22*
view post Posted on 18/4/2006, 08:49




In diretta.. xkè ha aperto un topic in cui la cercava!
 
Top
Riccardina
view post Posted on 18/4/2006, 08:51




bravo luki..hai detto tutto te...io purtroppo, a volte ci credo...perchè sono una che...ci sperava che lui fosse cosi...cosi...perfetto...! Non mi vergogno a dire che ci avevo creduto, sta volta...OVVIO, non credo a tutto, son mica scema,! ma a quella delle bestemmie si...
 
Top
kimdary
view post Posted on 18/4/2006, 08:52




l'ho vista pure io ma non dall'inizio!!!! che risateeeee :hahaha:
ma dai non sa fare neanche la tabellina del 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che facce facevaaaaaaaaaa

cmq sempre bellissimo :hahaha:
 
Top
g1o_g1o
view post Posted on 18/4/2006, 08:53




uh!..me la sn persa! :( ..sxo k s trovi su internet xò! :)
 
Top
*Liuk22*
view post Posted on 18/4/2006, 08:55




CITAZIONE (Riccardina @ 18/4/2006, 09:51)
bravo luki..hai detto tutto te...io purtroppo, a volte ci credo...perchè sono una che...ci sperava che lui fosse cosi...cosi...perfetto...! Non mi vergogno a dire che ci avevo creduto, sta volta...OVVIO, non credo a tutto, son mica scema,! ma a quella delle bestemmie si...

è impossibile trovare una persona Perfetta.. non esistono persone xfette...
Almeno tu hai il buonsenso di dire ke ti 6 sbagliata :D
 
Top
g1o_g1o
view post Posted on 18/4/2006, 08:56




CITAZIONE (*Liuk22* @ 18/4/2006, 09:47)
si.. ho sentito pure io.. ke bestemmia in campo...

Molte volte.. voi ragazze del 4um..( non sto dicendo a te :) ) Credete a tutte le cavolate ke vi sparano i giornali!!!!!!!!!!!!!!

nn è vero luki....dipende dalle cose k dicono....cmq io me l'aspett k sotto sotto anke lui nn era xfetto......anke se x me lo resta sempre!insieme ad 1 altra xsona..... :wub:
 
Top
10ma22
view post Posted on 18/4/2006, 08:56




CITAZIONE (Riccardina @ 18/4/2006, 09:51)
bravo luki..hai detto tutto te...io purtroppo, a volte ci credo...perchè sono una che...ci sperava che lui fosse cosi...cosi...perfetto...! Non mi vergogno a dire che ci avevo creduto, sta volta...OVVIO, non credo a tutto, son mica scema,! ma a quella delle bestemmie si...

Sì al fatto che non bestemmiasse ci credevo pure io... anche perchè se è vero che tantissimi ragazzi bestemmiano è vero che ce ne sono anche molti che non lo fanno... cioè non è che uno se non bestemmia è meno sveglio degli altri... e visto che lui si dice così religioso pensavo avesse un minimo di coerenza...
 
Top
Riccardina
view post Posted on 18/4/2006, 08:56




Ovvio, bello...e ha fatto vedere anche il suo lato...più umano e meno Santo! Quando fa: e se ti toccassero il culo cosa risp, se fossi materazzi? e lui...: WE, MA SEI FROCIO? ... con una voce...spettacolareee! ahah...e quando gli hanno chiesto: ma chi della tua squadra ce l'ha..............etc...ahah..guardatevelo!è trop bèl!
 
Top
*Liuk22*
view post Posted on 18/4/2006, 09:00




CITAZIONE (10ma22 @ 18/4/2006, 09:56)
e visto che lui si dice così religioso pensavo avesse un minimo di coerenza...

APPUNTO.. SN LE STESSE COSE KE HO PENSATO IO.. SE UNO è RELIGIOSO LO è IN CAMPO èFUORI..

CITAZIONE (*Liuk22* @ 18/4/2006, 09:55)
CITAZIONE (Riccardina @ 18/4/2006, 09:51)
bravo luki..hai detto tutto te...io purtroppo, a volte ci credo...perchè sono una che...ci sperava che lui fosse cosi...cosi...perfetto...! Non mi vergogno a dire che ci avevo creduto, sta volta...OVVIO, non credo a tutto, son mica scema,! ma a quella delle bestemmie si...

è impossibile trovare una persona Perfetta.. non esistono persone xfette...
Almeno tu hai il buonsenso di dire ke ti 6 sbagliata :D

cmq.. x mettere i puntini sulle I... i calciatori FANno delle vite ke noii possiamo scordarci... e.. 1 cosa.. Fanno molte + cosedi quelle ke ci vogliono far credere..non è ke sono santarellini..
 
Top
kimdary
view post Posted on 18/4/2006, 09:00




i video si trovano sul sito ufficiale delle iene appena l'aggiornano della puntata di ieri ;)
 
Top
kimdary
view post Posted on 18/4/2006, 09:01




ma dai ma lasciatelo perdere è un umano mica un santo
 
Top
100 replies since 18/4/2006, 08:34   1881 views
  Share