Intervista Doppia di Kaká a "Le Iene"

« Older   Newer »
  Share  
g1o_g1o
view post Posted on 18/4/2006, 10:05




CITAZIONE (Riccardina @ 18/4/2006, 10:50)
Ehi ehi ehi...qui si sta degerenando e fraintendendo le mie parole...allora...
Io ho detto che lo pensavo prefetto, in senso...utopistico...so bne che non ci sono persone perfette, ma parlavo di perfezione nel contesto delle bestemmie, tt qui... Io a quello ci credevo...basta...Non voglio mettere in dubbio la sua religiositŕ, non mi permetterei mai! Solo che...ci sono un po rimasta a sentirgli dire che: in campo bestemmia...Ovvio che sia umano, e non un Santo, l'avevo capito senza che nessuno me lo rinfacciasse, perň..certe cose, tipo questa, ti fanno aprire gli occhi su affermazini che prima pensavi fossero pura veritŕ...tutto qui...Io non credo a tutto ciň che dicono i giornali, perchč bisogna SEMPRE filtrare cio che "sparano", ma a quella delle bestemmie avevo creduto, perchč era verosimile, e non impossibile che un ragazzo non bestemmiasse...tutto qui...
Ora, chiarito cio che intendevo dire, possiamo tornare a discuterne...! ^_^

dobbiamo intervenire sempre noi xkč i MASCHI litigano....ma guarda tu...s sta arrugginendo il loro neurone!... :hahaha: :hahaha: :happy: :happy:
:bandiera: :bandiera: :okmilan: :okmilan:
 
Top
Milalla22
view post Posted on 18/4/2006, 10:07




CITAZIONE (kimdary @ 18/4/2006, 09:52)
l'ho vista pure io ma non dall'inizio!!!! che risateeeee :hahaha:
ma dai non sa fare neanche la tabellina del 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che facce facevaaaaaaaaaa

cmq sempre bellissimo :hahaha:

ma poverino...dovevano fargliela dire in brasiliano :fuori:

cmq anche io ieri l'ho vista...non tutta perň...

mamma mia che risateee!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

kakŕ non lo riconoscevo + sinceramente :blink:
ma allora anche lui č un ragazzo come tutti :hahaha:

cioč, santerello sě...per caritŕ... :hahaha:
perň non č proprio l'ANGIOLETTO che dicevano sui giornali eh!!! :fuori:
:hahaha:
 
Top
Riccardina
view post Posted on 18/4/2006, 10:10




milaaaa! ecco..tu con tre parole hai fatto capire cio hce intendevo dire io! Hanno fatto vedere il suo lato piů...umano..diciamo! io l'ho vista tutta!..proprio bella! e poi...le cose che dice sui sui compagni!...haha! e quando gli fanno dire le frasi come se fosse materazzi!ahah...
 
Top
FantasticoKaká
view post Posted on 18/4/2006, 10:17




CITAZIONE (Riccardina @ 18/4/2006, 11:10)
milaaaa! ecco..tu con tre parole hai fatto capire cio hce intendevo dire io! Hanno fatto vedere il suo lato piů...umano..diciamo! io l'ho vista tutta!..proprio bella! e poi...le cose che dice sui sui compagni!...haha! e quando gli fanno dire le frasi come se fosse materazzi!ahah...

Materazzi ha un figlio MILANISTA!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Riccardina
view post Posted on 18/4/2006, 10:18




siiii! č vero! e il suo idolo č kakŕ!!ahaha...grazie al Cielo non ha preso esempio dal padre!
 
Top
Milalla22
view post Posted on 18/4/2006, 10:20




CITAZIONE (Riccardina @ 18/4/2006, 11:10)
milaaaa! ecco..tu con tre parole hai fatto capire cio hce intendevo dire io! Hanno fatto vedere il suo lato piů...umano..diciamo! io l'ho vista tutta!..proprio bella! e poi...le cose che dice sui sui compagni!...haha! e quando gli fanno dire le frasi come se fosse materazzi!ahah...

:B): :B): :B):

:hahaha: :hahaha:

cmq nonostante tutto ieri mi č piaciuto moltissimo...xkč si č dimostrato un ragazzo come tutti :D e non la persona perfetta, superiore e "irrangiungibile" come lo descrivono sui giornali... ^_^

l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa č il fatto che bestemmi... :fuori:
non me lo sarei mai aspettato...perň vabč, ha detto che lo fa solo in campo...
č abbastanza comprensibile ^_^ mentre giochi pensi solo alla partita e ti lasci sfuggire qualcosa... :P
l'importante č che abbia detto che fuori dal campo non si permetterebbe mai di bestemmiare e si arrabbierebbe se sentisse qualcun altro bestemmiare (sempre fuori dal campo)...
:D
 
Top
Milalla22
view post Posted on 18/4/2006, 10:24




CITAZIONE (kimdary @ 18/4/2006, 10:00)
i video si trovano sul sito ufficiale delle iene appena l'aggiornano della puntata di ieri ;)

esatto ^_^

non l'hanno ancora aggiornato ma credo che nel giro di una settimana o due lo faranno ;)

cmq questo č il link

IENE archivio puntate
 
Top
Riccardina
view post Posted on 18/4/2006, 10:26




grazie feS!
 
Top
Riccardina
view post Posted on 18/4/2006, 10:27




Mi leggi nel pensiero...o cosa??...cmq..esatto...anche ame a fatto la stessissima impressione...!
 
Top
Milalla22
view post Posted on 18/4/2006, 11:00




CITAZIONE (Riccardina @ 18/4/2006, 11:27)
Mi leggi nel pensiero...o cosa??...cmq..esatto...anche ame a fatto la stessissima impressione...!

:hahaha: :hahaha:

ok lo ammetto :unsure:
la prossima volta non sbircio + nella tua mente, promesso :P

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Riccardina
view post Posted on 18/4/2006, 12:14




eheh...vabbč dai...perň...davvero...mi ha colpito...
 
Top
olčbrazil
view post Posted on 18/4/2006, 13:04




CITAZIONE (*Liuk22* @ 18/4/2006, 10:00)
CITAZIONE (10ma22 @ 18/4/2006, 09:56)
e visto che lui si dice cosě religioso pensavo avesse un minimo di coerenza...

APPUNTO.. SN LE STESSE COSE KE HO PENSATO IO.. SE UNO č RELIGIOSO LO č IN CAMPO čFUORI..

CITAZIONE (*Liuk22* @ 18/4/2006, 09:55)
CITAZIONE (Riccardina @ 18/4/2006, 09:51)
bravo luki..hai detto tutto te...io purtroppo, a volte ci credo...perchč sono una che...ci sperava che lui fosse cosi...cosi...perfetto...! Non mi vergogno a dire che ci avevo creduto, sta volta...OVVIO, non credo a tutto, son mica scema,! ma a quella delle bestemmie si...

č impossibile trovare una persona Perfetta.. non esistono persone xfette...
Almeno tu hai il buonsenso di dire ke ti 6 sbagliata :D

cmq.. x mettere i puntini sulle I... i calciatori FANno delle vite ke noii possiamo scordarci... e.. 1 cosa.. Fanno molte + cosedi quelle ke ci vogliono far credere..non č ke sono santarellini..

super quoto sono le solite favolette ke ci vogliono far credere a noi fessi comuni mortali,ma nn solo per quanto riguarda i calciatori, ma in generale

CITAZIONE (FantasticoKaká @ 18/4/2006, 11:17)
CITAZIONE (Riccardina @ 18/4/2006, 11:10)
milaaaa! ecco..tu con tre parole hai fatto capire cio hce intendevo dire io! Hanno fatto vedere il suo lato piů...umano..diciamo! io l'ho vista tutta!..proprio bella! e poi...le cose che dice sui sui compagni!...haha! e quando gli fanno dire le frasi come se fosse materazzi!ahah...

Materazzi ha un figlio MILANISTA!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

quella del figlio milanista č stata formidabile!
 
Top
KakŕTheDragon
view post Posted on 18/4/2006, 13:38




Tenete d'occhio il sito delle Iene cosi' chi ha perso l'intervista doppia puň gustarsela tutta... :D :D :D

Sito delle Iene

 
Top
Franklin
view post Posted on 18/4/2006, 17:36




Quando lo dovrebbero metter on line?
 
Top
100 replies since 18/4/2006, 08:34   1881 views
  Share