Intervista Doppia di Kaká a "Le Iene"

« Older   Newer »
  Share  
#Anjinha#
view post Posted on 19/4/2006, 15:11




è stata bellissima questa intervista!cioè..a parte ke almeno a me ha fatto ridere un sacco! :happy: poi,come ha detto gabby,questa intervista ha aperto un po' gli occhi a tutti quelli ke lo credevano un santo e lo vedevano al limite della perfezione.anche io sn rimasta sorpresa dal fatto delle bestemmie,nn me lo aspettavo e sinceramente all'inizio sn rimasta un po' diciamo "delusa" merito di tutte quelle migliaia di interviste ke ho nelle queli ricky è descritto come se fosse il nuovo gesù!xò poi ci ho ripensato,può capitare,la pressione in campo è forte e magari anche se 6 il + credente del mondo ti possono succedere queste cose..
ma la cosa + importante è ke finalmente si è visto il suo lato simpatico ke nn si era mai visto,io aspettavo ke un giorno potesse nn apparire come il ragazzo xfetto ma come il ragazzo ke diverte,si diverte e sbaglia anche lui ^_^
(meno male ke nn gli hanno fatto domande sul sesso come fanno con altri xsonaggi famosi :drop:)
GRANDE RICKY! :clap: sempre e comunque :clap: :okmilan:
 
Top
NinaLo
view post Posted on 19/4/2006, 19:27




hahahaha!!! troppooo bellooooo!:D
 
Top
sarakaka90
view post Posted on 19/4/2006, 20:48




che bella...trp forte!!!!!!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
marghe010892
view post Posted on 19/4/2006, 21:02




-_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_-
















L'AVEVO POSTATO IO IERI...ARRIVATE TARDI





























:hahaha:
 
Top
sarakaka90
view post Posted on 19/4/2006, 21:04




bah io nn c ho mai creduto a tt le palle che dicevano i giornali sul fatto che fosse un santerello ecc ecc. ok è un bravo ragazzo, buono e gentile ma s vede che in campo quando s arrabbia spare mega parolacce e anceh delle bestemmie
 
Top
Kaka's angel
view post Posted on 19/4/2006, 21:45




A me Kakà va benissimo così....le persone perfette non esistono..ognuno è bello anche perchè ha qualcosa di sbagliato!
delle bestemmie sinceramente non me lo aspettavo...però quando giocano sono nervosi quindi è abbastanza normale che ne scappi qualcuna...
 
Top
ele.92
view post Posted on 20/4/2006, 10:44




Si anch'io l'ho vidta l'intervista alle iene,e devo dire che è stato stimpaticissimo... :wub: :wub: :wub:
nn mi ha sconvolto tanto il fatto che lui bestemmi in campo,me lo aspettavo, d'altronde chi nn lo fa??? :P
 
Top
Milalla22
view post Posted on 20/4/2006, 12:15




CITAZIONE (gabbilovesricky @ 18/4/2006, 23:44)
ieri l'ho vista tutta!!
a parte ke mi ha fatto MORIRE dalle risate :happy:
kiariamo il fatto delle bestemmie e della religiosità, una volte x tutte.
è normale ke dato il fatto ke tutti lo conoscevamo così religioso ci siamo un pò stupite a sentirgli dire ke si, in campo anke lui bestemmia. è normale xkè bestemmiare è una delle cose peggiori ke un cristiano possa fare, io, come ricky sono molto credente e francamente quando leggo le labbra di qualcuno o quando le sento mi innervosisco xkè è come se le avessi dette io, nel senso ke mi rimbombando in testa.
poi cmq capisco ke nella foga possa capitare anke a lui. come è normale per tutti perdere la pasienza o mandare al diavolo qualcuno o odiare qualcuno.
detto questo, dovremmo ringraziare questa intervista, secondo me, xkè ci hanno mostrato un lato di ricky finora sconosciuto. non solo nei giornali ma anke in tv e in altre interviste ricky era sempre apparso timido e pacato. ieri invece si è lasciato andare, e questo ha reso l'intervista davvero bella.
ha fatto ridere con le sue risposte sulla squadra, ha fatto ridere durante "italia-germania". insomma tutto un'altro ricky!
bellissimo. bestemmie o no.
e poi..francamente, venire a scoprire ke anke lui non è il ragazzo mega-perfettino ke tutti si aspettavano, mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo.è normale anke lui.
:clap: io adoro ricky così.

:quotooo:
straquoto anche le virgole :D
 
Top
Franklin
view post Posted on 22/4/2006, 12:21




MILANO - Nella prima pagina della Gazzetta dello Sport oggi in edicola viene pubblicata una lettere scritta dal giocatore del Milan Ricardo Kakà. Vi riportiamo il contenuto di tale articolo:

"Non è vero che bestemmio" di Kakà

"Gentile direttore, mi permetta di disturbarla: avrei bisogno di soffermarmi su una lettera arrivata al suo giornale e pubblicata ieri mattina nella rubrica Porto Franco. <<kakà è un bravo ragazzo?>> questo è il titolo e la domanda del lettore infastidito - giustamente - da una mia intervista televisiva (nel programma Le Iene) in cui ammettevo di bestemmiare di tanto in tanto. Le assicuro direttore, e assicuro il signor Parisi che non è mai successo e mai succederà. Non bestemmio. Non sopporto quando lo sento fare dagli altri, e non solo in campo. E allora perchè quella risposta? In realtà volevo solo dire che ogni tanto mi scappa qualche parolaccia, imparata in Brasile o in Italia. Ho equivocato la domanda, ho sbagliato la risposta. Mi creda, direttore, il più dispiaciuto ieri mattina non era il signor Parisi. Ero io. Grazie per l'attenzione".

:yahoo:
 
Top
gabbilovesricky
view post Posted on 22/4/2006, 12:30




:clap:
....Ricky, credici, non ci sarebbe stato, comunque, nulla di male! sei un essere umano. non sei perfetto.
......però mi sa ke ora, tiriamo tutte un sospiro di sollievo!!!!!
 
Top
*Liuk22*
view post Posted on 22/4/2006, 12:33




X ME NN CAMBIA NIENTE.. ESSERE UMANO SEI E RIMANI! :)

 
Top
DandyGlam
view post Posted on 22/4/2006, 12:45




...non vedo dove sia il problema...la fiducia di tutto il forum nel bambino d'oro non viene scalfita certo da queste polemicucce da 4 soldi... Ricky sei un mito per tutti noi e lo resterai sempre!!! non ti far influenzare da chi non ti vuole bene!!! non cambiare mai e continua per la tua strada!!!

Edited by DandyGlam - 22/4/2006, 13:47
 
Top
miticamony
view post Posted on 22/4/2006, 12:53




Concordo con tutto quello che avete detto!!
Ogni tanto scappa un po' a tutti di dire una parolaccia o una bestemmia e quindi non bisogna fargli una colpa; poi la cosa che dovrebbe apprezzare, questo signore che ha detto quelle cose, è il fatto che Kakà abbia chiesto subito scusa! Non so se qualcun'altro avrebbe fatto il suo stesso gesto!!
Ricky sei un grande!!!



Edited by miticamony - 22/4/2006, 13:54
 
Top
miticamony
view post Posted on 22/4/2006, 12:56




Cavolo non lo riesco a vedere! Qualcuno mi potrebbe dire che cosa diceva?
Grazie mille...
 
Top
DandyGlam
icon7  view post Posted on 22/4/2006, 13:03




Avete visto nell'intervista doppia kakà-Materazzi a Le iene che quando chiedevano chi fosse il più bello tra i due e nella squadra, Kakà rispondeva subito "io!"...
...si vede che lo sa di essere un bel bagaj! non a caso fa il modello per Armani... :okmilan:
 
Top
100 replies since 18/4/2006, 08:34   1881 views
  Share